Thor: Love and Thunder, le riprese inizieranno a gennaio A confermarlo è stato direttamente Chris Hemsworth durante un'intervista in cui ha anche dichiarato ai fan di aspettarsi "qualcosa di diverso"

407 0

Un’importante conferma è finalmente arrivata nella giornata odierna: Chrism Hemsworth ha ufficialmente confermato che le riprese di Thor: Love and Thunder cominceranno a gennaio 2021 in Australia. L’attore, che interpreterà il ruolo del Dio del Tuono per la nona volta in carriera (considerando anche il cameo in Doctor Strange), lo ha annunciato durante una sessione di q&a per Swisse, azienda di cui è testimonial, e si è lasciato andare parlando di come le riprese sarebbero dovute già essere iniziate e di come siano state posticipate, ovviamente causa coronavirus.

 

 

Chris Hemsworth ha anche confermato che a dirigere Thor: Love and Thunder tornerà Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok e fresco vincitore dell’oscar per Jojo Rabbit, e ha annunciato che il regista attualmente sta sfruttando il tempo a disposizione per revisionare la sceneggiatura. Ma non solo, Hemsworth ha infatti anche rilasciato alcune interessanti anticipazioni su quello che i fan di lunga data dovranno aspettarsi nel prossimo film. Secondo l’attore australiano, infatti, in Thor: Love and Thunder assisteremo a qualcosa di diverso rispetto a quanto visto finora. Il film sarà infatti il primo ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e la svolta personale vissuta da Thor.

Nel cast, oltre al già citato Hemsworth, torneranno Thessa Thompson nei panni di Valchiria e soprattutto Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, il cui personaggio potrebbe avere un ruolo chiave. Secondo infatti diverse, voci che si ripetono con insistenza, il soggetto di Thor: Love and Thunder potrebbe essere tratto dalla graphic novel La Potente Thor, e in questo caso vedremmo Jane diventare nientemeno che la nuova Dea del Tuono! Infine, come aggiunta a un cast già ricchissimo di nomi illustri, ricordiamo che l’antagonista sarà interpretato che Christian Bale nei panni di Gorr.