Thor: Love and Thunder ingaggia la star de Il Gladiatore Russell Crowe per un ruolo misterioso Russell Crowe si unisce ufficialmente al cast di Thor: Love and Thunder di Chris Hemsworth per il sequel dei Marvel Studios.

359 0

Un’altra celebrità di serie A si unisce al cast di Thor: Love and Thunder con l’aggiunta di Russell Crowe. Deadline riporta che i Marvel Studios originariamente intendevano mantenere segreto il casting di Crowe, ma le recenti foto dal set australiane che sono state condivise online hanno catturato l’attore in giro con il cast.

Una serie di foto dal set del quarto film di Thor nel franchise dei Marvel Studios hanno rovinato i cameo a sorpresa che dovrebbero aver luogo. Ad esempio, le foto rilasciate all’inizio di marzo hanno rivelato che Melissa McCarthy farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Hela in Thor: Love and Thunder. Ovviamente, questo riprende il filo della storia del gioco asgardiano di Thor: Ragnarok, che ha visto Matt Damon interpretare Loki. Questa volta, McCarthy interpreterà il ruolo di Hela di Cate Blanchett. McCarthy è stata raggiunta anche da suo marito Ben Falcone e Luke Hemsworth.

Ci sono state anche voci secondo cui il Gran Maestro di Jeff Goldblum potrebbe tornare anche in Love and Thunder. Goldblum è stato visto con il regista di Love and Thunder Taika Waititi e l’attore di Thor Chris Hemsworth allo Stadium Australia mentre il gruppo guardava una partita della National Rugby League tra i South Sydney Rabbitohs e Sydney Roosters. Per coincidenza, il gruppo ha preso parte ai festeggiamenti dal palco privato di Russell Crowe.

Precedenti fughe di notizie da Thor: Love and Thunder parlano del ritorno di Mjolnir. Lo stuntman Bobby Holland Hanton ha condiviso video di set ora cancellati su TikTok che lo vedevano allenarsi con Mjolnir mentre era legato a un’imbracatura. Ovviamente, Mjolnir fu una delle tante vittime di Thor: Ragnarok dopo che Hela distrusse facilmente il martello magico con una mano. Mjolnir ha sorprendentemente fatto ritorno in Avengers: Endgame quando Thor e Rocket sono tornati ad Asgard per recuperarlo durante gli eventi di Thor: The Dark World. Durante il climax di Endgame, Capitan America ha dimostrato di essere degno di sollevare Mjolnir per affrontare il Titano Pazzo Thanos e salvare Thor.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillen nei panni di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher.

Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.