Space Jam 2 offre un’anteprima sul look di Bugs Bunny Argomento chiave dell’evento di Warner Bros. al CCXP, Space Jam 2: A New Legacy anticipa qualcosa ai fan

658 0

Pubblicata un’anteprima sull’aspetto che Bugs Bunny avrà nel prossimo film di Warner Bros. Space Jam: A New Legacy. Come tutti sapranno, l’iconico personaggio dei Looney Tunes fa parte del brand da ormai molto tempo.

Nello specifico, il celebre coniglio ha fatto la propria prima apparizione nel 1940 con il cartone A Wild Hare. Da quel momento in poi, le presenze di Bugs Bunny si sono moltiplicate in altri cartoni e film, compreso il cult del 1996 Space Jam.

Con l’annuncio dello sviluppo di un sequel, non ci sono stati dubbi sul ritorno dell’amatissimo personaggio per altre favolose avventure sullo schermo.

Mentre il primo Space Jam aveva nel cast il campione di basket Michael Jordan, Space Jam 2 vedrà la presenza di LeBron James, altra celebre star dell’NBA. Come nel primo film, i perosnaggi dei Looney Tunes e i giocatori in carne ed ossa saranno nello stesso team. James ha confermato il logo ufficiale del film e il relativo titolo lo scorso aprile. Da allora, i fan aspettano impazienti nuovi aggiornamenti e nuovi dettagli sul sequel.

Oltre a James, nel film ci saranno anche Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e Malcolm D. Lee (Girls Trip), quest’ultimo nella veste di regista. AL momento, il debutto di Space Jam 2 è previsto per il 16 luglio 2021.

Il film fa parte della strategia ideata appositamente dalla Warner Bros. per far fronte alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria a causa del COVID-19. Questa strategia prevede che tutti i film del 2021 debuttino sia su HBO Max che nei cinema, esattamente lo stesso giorno.

Nessuna indicazione ulteriore è stata fornita sulla trama e sui personaggi. La tanto attesa rivelazione sull’aspetto di Bugs Bunny è avvenuta tramite il canale di omelete e mostra un estratto in cui Bugs fa un giro degli studi di Warner.

Il suo rapporto con Michael Jordan nel primo film risultava abbastanza affiatata e ci si aspetta lo stesso con l’entrata in scena di LeBron James. Potremo sicuramente vedere maggiori dettagli con la prossima pubblicazione del trailer ufficiale.