Morbius: Rilasciato il nuovo trailer con l’introduzione di Jared Leto L’attore compare in un messaggio appositamente registrato per il trailer targato Sony

1238 0

Per l’occasione, Jared Leto registra un messaggio con cui introduce il trailer internazionale del nuovo film Sony Morbius. L’attore definisce il suo personaggio “un ruolo avvincente in un universo in espansione”. Il regista del film Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Leto) dopo la sua trasformazione in zombie vivente in seguito ad un esperimento scientifico finalizzato a creare una cura per la propria malattia ematica. Quando Morbius è costretto a darsi alla criminalità pur di procurarsi il sangue di cui nutrirsi, egli cattura l’attenzione dell’FBI. Tra questi, gli agenti Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Morbius, come uomo, è un personaggio abbastanza complesso. E’ questo che mi attrae davvero di lui. È un individuo che vive molto conflitto all’interno della propria vita”. Leto aveva inizialmente parlato del celebre antagonista di Spider-Man ai microfoni di IGN. L’anti-eroe Morbius rappresenta l’ultimo film di supereroi per Leto dopo aver interpretato Joker nel film DC e Warner Bros. Suicide Squad.

L’attore ha inoltre spiegato: “Egli è un uomo nato con un’orribile malattia ed è davvero una persona fortunata. Durante la giovinezza era molto curioso riguardo a scienza e medicina e per questo motivo aveva deciso di dedicare la propria vita alla ricerca di una cura per se stesso e per quelli che, come lui, patiscono la stessa malattia. In corso d’opera, tuttavia, le cose non vanno come previsto”.

Dopo la fortuna-sfortuna di acquisire dei superpoteri, Morbius realizza di sentirsi più vivo che mai.

Leto aggiunge:” C’è’ una battuta nel film in cui Morbius dice di sentirsi vivo come non mai, dopo una vita intera trascorsa nella sensazione di essere morto. Penso che questo riassuma tutto. […] C’è un versante negativo. Di conseguenza, la lotta tra luce e oscurità è qualcosa che avviene durante tutto l’arco del film”.

Sony Pictures ha annunciato che il film debutterà nei cinema il 19 marzo 2021.