Anche se in maniera abbastanza ridotta, anche il Super Bowl 2021 ha portato in dote qualche nuovo trailer, uno dei quali è stato quello relativo al nono capitolo della saga di Fast & Furious, il penultimo del “franchise famigliare ” nato attorno alla star Vin Diesel.
Un trailer che parte tranquillo, per poi mettere il turbo mostrando le solite scene action spettacolari che hanno contraddistinto l’evoluzione di uno dei più longevi frutti della cinematografia seriale.
Questo capitolo si affiderà alla regia di Justin Lin e vedrà Vin accompagnato da un cast amplio che vede anche Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.
F9 come moltissimi altri film era in origine previsto per lo scorso anno, ma vista la situazione mondiale Universal ha deciso di far slitttare la sua uscita a maggio 2021, data su cui ancora adesso potrebbero sorgere dubbi visto il protrarsi della chiusura dei cinema. Difficile ipotizzare che una pellicola che gode a pieno dei vantaggi del grande schermo possa rinunciarvi per accomodarsi nel salotto casalingo in formato streaming, ma quest’anno appena trascorso ci ha riservato numerose sorprese, staremo a vedere

