MINERVA PICTURES torna come distribuzione indipendente

11 0

Minerva Pictures torna con un proprio listino come distribuzione indipendente. Dopo 17 anni  di assenza, presenterà un promo con 7 lungometraggi destinati al grande schermo al prossimo Cinè di Riccione, il 21 luglio.

 

I Titoli che saranno presentati: Come ti ammazzo il body

guard 2
, in collaborazione con Blue Swan, sequel della omonima commedia di grande successo, di Patrick Hughes con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Morgan Freeman, Antonio Banderas –  il disaster movie The North Sea di John Andreas Andersen con Kristine Kujath Thorp e Rolf Kristian Larsen, dai produttori di The Wave e The Quake, il terremoto del secolo – Fantasie di David e Stéphane Foenkinos con Ramzy Bedia, Nicolas Bedos, Monica Bellucci e Carole Bouquet che esplora le fantasie nascoste di sei coppie – Il Fantasy The Last Warrior, Root of Evil, sequel della commedia fantasy del 2017 prodotta in collaborazione con Disney, di Dmitriy Dyachenko con Viktor Khorinyak e Mila Sivatskaya – Ragazzaccio, il nuovo film di Paolo Ruffini con Beppe Fiorello, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Alessandro Bisegna, Jenny De Nucci – il family movie, che mescola live action e animazione, The Christmas Witch di Francesco Cinquemani – Bandit di Allan Ungar con Mel Gibson, Josh Duhamel e Elisha Cuthbert, basato sulla vera storia del rapinatore “Bandito volante”.

 

Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures, ha dichiarato: “Abbiamo sentito , molto forte , il richiamo del ritorno alla sala e alla visione condivisa. Minerva è protagonista assoluta della distribuzione digitale e tuttavia , nel momento del rilancio , abbiamo tutti condiviso la doverosa necessità di portare i nostri film più forti in sala , per dare con umiltà e decisione il nostro contributo alla ripartenza dei nostri amici esercenti.”

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD