Minerva Pictures
torna con un proprio listino come distribuzione indipendente. Dopo 17 anni di assenza, presenterà un promo con 7 lungometraggi destinati al grande schermo al prossimo Cinè di Riccione, il 21 luglio.
I Titoli che saranno presentati: Come ti ammazzo il body guard 2, in collaborazione con Blue Swan, sequel della omonima commedia di grande successo, di Patrick Hughes con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Morgan Freeman, Antonio Banderas – il disaster movie The North Sea di John Andreas Andersen con Kristine Kujath Thorp e Rolf Kristian Larsen, dai produttori di The Wave e The Quake, il terremoto del secolo – Fantasie di David e Stéphane Foenkinos con Ramzy Bedia, Nicolas Bedos, Monica Bellucci e Carole Bouquet che esplora le fantasie nascoste di sei coppie – Il Fantasy The Last Warrior, Root of Evil, sequel della commedia fantasy del 2017 prodotta in collaborazione con Disney, di Dmitriy Dyachenko con Viktor Khorinyak e Mila Sivatskaya – Ragazzaccio, il nuovo film di Paolo Ruffini con Beppe Fiorello, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Alessandro Bisegna, Jenny De Nucci – il family movie, che mescola live action e animazione, The Christmas Witch di Francesco Cinquemani – Bandit di Allan Ungar con Mel Gibson, Josh Duhamel e Elisha Cuthbert, basato sulla vera storia del rapinatore “Bandito volante”.
Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures, ha dichiarato: “Abbiamo sentito , molto forte , il richiamo del ritorno alla sala e alla visione condivisa. Minerva è protagonista assoluta della distribuzione digitale e tuttavia , nel momento del rilancio , abbiamo tutti condiviso la doverosa necessità di portare i nostri film più forti in sala , per dare con umiltà e decisione il nostro contributo alla ripartenza dei nostri amici esercenti.”