Idris Elba confermato per il ruolo di Knuckles in “Sonic The Hedgehog 2”

215 0

Idris Elba

si unisce al cast di “Sonic the Hedgehog 2” nel ruolo di Knuckles the Echidna. Considerando le cattive recensioni generate da “Sonic the Hedgehog” della Paramount quando era stato rilasciato il primo trailer, pochi avrebbero potuto prevedere che sarebbe diventato un grande successo. Dopo aver superato il contraccolpo che circondava il design iniziale dello speedster titolare, “Sonic the Hedgehog” ha conquistato il pubblico con il suo divertente stile del celebre videogioco ed ha incassato 320 milioni di dollari in tutto il mondo all’inizio del 2020. Non è stata una sorpresa quando la Paramount ha dato il via a un sequel mesi dopo.

“Sonic the Hedgehog 2” è previsto uscire ad aprile del prossimo anno e vedrà il ritorno di Ben Schwartz come voce di Sonic. La sinossi iniziale del film ha rivelato che Sonic affronterà ancora una volta il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) mentre cerca il Chaos Emerald. Con una mossa che sicuramente piacerà ai fan dei videogiochi, “Sonic the Hedgehog 2” introdurrà sia Tails che Knuckles, membri chiave del cast di Sonic. Mentre Tails è stato intravisto alla fine del primo film, poco è stato rivelato su Knuckles.

Fino ad ora, almeno…

Martedì, Idris Elba ha confermato di voler doppiare Knuckles nel nuovo film. Ha condiviso la notizia con un primo piano del pugno chiuso del personaggio, che ovviamente presenta quelle nocche appuntite, alquanto familiari. “Toc toc…” è quello che Elba ha pubblicato, facendo una provocazione molto allettante.

 

In precedenza, secondo quanto riferito, Jason Momoa era in lizza per doppiare Knuckles, il che rende il casting di Elba ancora più sorprendente. Elba è appena stato reso nuovamente celebre dall’uscita nello scorso fine settimana di “The Suicide Squad” e sarà presto visto nel film di Netflix “The Harder They Fall” entro la fine dell’anno. In precedenza, ha prestato la sua voce a film come “Zootopia” e “Alla ricerca di Dory”, ma è Knuckles che probabilmente susciterà il maggior entusiasmo tra i fan. Nei giochi, Knuckles inizia come nemico di Sonic prima di diventare uno dei suoi più grandi alleati, e sembra probabile che “Sonic the Hedgehog 2” seguirà questa traiettoria narrativa.

In termini di cast live-action, “Sonic the Hedgehog 2” sarà interpretato anche da James Marsden e Tika Sumpter, entrambi apparsi nel primo film. I nuovi arrivati ​​includono Natasha Rothwell e Shemar Moore. Per quanto riguarda il ruolo di Tails, la star dei videogiochi di Sonic, Colleen O’Shaughnessey ha ripreso il suo ruolo per la scena dei titoli di coda. Resta da vedere se tornerà per “Sonic the Hedgehog 2”, anche se il casting di Elba come Knuckles fa domandare se la Paramount sia interessata ad aumentare il potere delle star del film. Aspettatevi ulteriori aggiornamenti per l’attesissimo sequel che emergeranno nei prossimi mesi.