Lenovo presenta la gamma di tablet premium in arrivo in Italia: funzionalità smarter e Android con 5G

146 0

Nella nuova normalità, ibrida tra online e offline, i tablet sono tra i dispositivi che hanno maggiormente mitigato l’impatto della pandemia su più fronti, dallo streaming alla didattica, dal gaming alla produttività.

I dati del rapporto sulla digital life degli Italiani, realizzato da Censis in collaborazione con Lenovo, che sarà presentato in anteprima il 19 ottobre a Roma, confermano che il 91,5% degli italiani si collega abitualmente sul web, di cui il 74% utilizza almeno due device.

Per questo 1 di soddisfare tutte le nuove esigenze di intrattenimento e produttività, presentando in anteprima ai mediai nuovi dispositivi di fascia premium che si distinguono per qualità del design, funzionalità intelligenti, audio e video. La nuova gamma comprende la serie Yoga, con i tablet Yoga Tab 13 e Yoga Tab 11 e il portfolio completo di tablet della serie P, come Tab P12 Pro e Tab P115G, recentemente annunciati al Tech World, che si aggiungono a P11 Pro e P11, già disponibili in Italia.

“Le novità e la gamma di tablet Android presentati oggi confermano la volontà di Lenovo di portare sul mercato device sempre più performanti e che, allo stesso tempo, non rinuncino a design, eleganza e multimedialità. Tutto questo per offrire al maggior numero di utenti la migliore tecnologia che possa aiutarli nella nuova normalità, dove produttività ed intrattenimento sono sempre più interconnessi tra loro e richiedono funzionalità smarter che soddisfano entrambe le esigenze” commenta Federico Carozzi, Head of Product Marketing di Lenovo in Italia. “Per garantire poi la migliore esperienza anche dopo l’acquisto abbiamo introdotto il programma “Affidabilità Garantita” che rimborsa l’utente in caso di guasto tecnico per i primi 365 giorni dalla data di acquisto, un modo per essere ancora più vicini a chi sceglie Lenovo.”

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD