CRAZY COOKING SHOW: il nuovo show originale di BOING con il Web Creator Matteo Pelusi e la Chef Influencer Aisha Ben Thabet

130 0

 Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto dal Web Creator Matteo Pelusi, del seguitissimo duo Matt&Bise (oltre 2.5 mln di iscritti al canale YouTube e 1.5 milione di follower sul profilo Instagram personale), accompagnato dalla giovanissima chef influencer Aisha Ben Thabet – nota sui social come “theavokiddo” (oltre 530 mila follower e 24 milioni di like su TikTok) – terza classificata nel 2016 a Junior MasterChef Italia.

Il nuovo programma, prodotto per il canale da KidsMe (la children content factory del gruppo De Agostini Editore), conferma l’impegno di Boing nell’offrire al suo target produzioni originali sempre innovative e vedrà coppie di bambini sfidarsi in esilaranti gare di cucina durante le quali non ci si prenderà troppo sul serio e la parola d’ordine sarà: divertimento, in puro stile Boing.

“Sono davvero felice – dichiara Matt – di condurre questo nuovo game show, Crazy Cooking Show, insieme alla mia ormai collega chef Aisha. Il programma è un mix di momenti spassosi ed emozioni, non solo cucina, ma anche tantissime sfide che renderanno questo show davvero un po’ pazzo. L’allegria e soprattutto la grinta dei bimbi saranno la marcia in più, senza di loro non sarebbe lo stesso! Non vedo l’ora di sapere cosa ne penseranno i nostri piccoli telespettatori. Spero si divertano tanto quanto ci divertiamo noi.”

“È un grande onore – afferma Aisha – essere la chef e co-condurre di Crazy Cooking Show. Assieme ai piccoli concorrenti e Matt vivremo momenti super divertenti durante il programma e, diciamolo, anche situazioni inusuali e davvero Crazy! Spero che questo show possa ispirare molti più bambini a prendere destrezza con i fornelli e dare sfogo alla loro creatività, perché la cucina, per me, è una delle forme d’arte più belle che ci siano!”

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD