A24 pubblica il trailer di “Everything Everywhere All at Once” che vede Michelle Yeoh nei panni di una donna che scopre la sua importanza in un’avventura nel multiverso. Yeoh guida un cast corale che include Stephanie Hsu, James Hong, Jonathan Ke Quan, Jamie Lee Curtis, Jenny Slate e Harry Shum Jr di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il film ruota attorno a Evelyn, una donna cinese-americana esausta che sembra non riuscire a finire le sue sfortune e nel processo scopre la realtà del multiverso e la sua parte in una profezia per proteggere tutta l’umanità.
Everything Everywhere All at Once proviene dallo sceneggiatore/regista Daniel Kwan e Daniel Scheinert, noti collettivamente come Daniels, i creativi dietro il film drammatico di Daniel Radcliffe Swiss Army Man. Lo sviluppo del film è stato annunciato per la prima volta a metà del 2018 quando Yeoh e Awkwafina hanno firmato per recitare nel film con i registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo come produttori, anche se il via libera per iniziare le riprese non sarebbe arrivato fino all’inizio del 2020. lo sviluppo esteso porterebbe alla partenza di Awkwafina a causa di conflitti di programmazione e porterebbe Hsu a prendere il posto del vincitore del Golden Globe.
Quasi due anni dopo l’inizio delle riprese del film, A24 ha presentato il trailer ufficiale di Everything Everywhere All at Once. Il video vede Evelyn di Michelle Yeoh che lotta per trovare un modo per pagare le tasse e scopre la sua importanza in un viaggio nel multiverso ricco di azione. Dai un’occhiata al bizzarro trailer qui sotto:
Il primo trailer di Everything Everywhere All at Once segna un’altra entusiasmante svolta di genere sia di Daniels che di A24, la cui prima collaborazione con Swiss Army Man inizialmente ha polarizzato critica e pubblico allo stesso modo, ma negli ultimi cinque anni ha visto il cambio di rotta della critica a suo favore. Il duo ha ancora una volta preso una storia completamente umana e ha aggiunto un tocco unico con la sua trama multiverso. Il trailer mette in evidenza anche l’utilizzo da parte del film delle abilità recitative di Michelle Yeoh e delle sue abilità nelle arti marziali, le ultime delle quali sono state viste di recente in Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli del Marvel Cinematic Universe.
Sebbene inizialmente sia stata una delusione apprendere della partenza di Awkwafina a causa di un conflitto di programmazione, il trailer di Everything Everywhere All at Once punta a una forte chimica tra Yeoh e la collega star del MCU Stephanie Hsu. Il cast del film segna anche l’ultimo entusiasmante ruolo da attore di Jonathan Ke Quan dei Goonies da quando è tornato a recitare con il dramma di avventura familiare di Netflix Finding Ohana. L’attesa per Everything Everywhere All at Once si sta avvicinando al termine poiché il film aprirà il South by Southwest Film Festival di quest’anno a marzo, seguito da un’uscita nelle sale il 25 marzo.

