The Book Of Boba Fett è stato recentemente evidenziato nelle pagine di Empire Magazine, ma Disney+ e Lucasfilm hanno ora condiviso le foto della pubblicazione senza fastidiose filigrane. Come puoi vedere, i riflettori sono puntati principalmente sull’alleanza di Boba Fett e Fennec Shand; i due personaggi si sono incontrati durante gli eventi di The Mandalorian e sembrano aver formato un legame improbabile.
Durante una recente intervista con D23 Magazine (tramite The Direct), Ming-Na Wen ha fornito alcuni suggerimenti su ciò che i fan possono aspettarsi da questa relazione. “Beh, c’è sicuramente una partnership tra loro due [Fennec e Boba Fett]. Sono legati dal fatto che entrambi hanno vissuto un’esperienza di pre-morte. E c’è un senso di codice che entrambi rispettano.”
L’attrice avrebbe poi aggiunto che “[non è] che loro siano i cattivi. Non sono neanche così bravi. Noi siamo l’antieroe. Mi piace interpretare un antieroe. Te la cavi di più, penso .”
Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni, Steph Green e Kevin Tancharoen sono stati tutti confermati per dirigere gli episodi di The Book of Boba Fett, ma non sappiamo se qualcuno dei registi farà il doppio lavoro o se ci sono ancora altro da annunciare nelle prossime settimane.
Il libro di Boba Fett vede il cacciatore di taglie e mercenario Fennec Shand che naviga negli inferi della galassia quando tornano nelle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dalla sua associazione criminale. Lo spettacolo arriva su Disney+ il 29 dicembre.