Morbius: Slitta ancora la data di uscita del film

368 0

I fan dei fumetti dovranno aspettare ancora un po’ per vedere uno dei vampiri più iconici della Marvel Comics apparire sul grande schermo.

Sembra infatti che Sony Pictures sposterà nuovamente l’uscita in sala di “Morbius” di tre mesi. Il film, parte dell’universo cinematografico di Spider-Man di Sony debutterà quindi il 1 aprile 2022 anziché il 28 gennaio.

Non è la prima volta  che Morbius ha dovuto posticipare la sua uscita. Il film avrebbe dovuto debuttare il 10 luglio 2020, ma il COVID-19 ha costretto tutti a cambiare i piani.  Successivamente è saltata anche la data del 31 luglio 2020, quindi quella del 19 marzo 2021, poi l’8 ottobre 2021 e infine il 21 gennaio. 2022, prima di passare a quella che sembrava essere la definitiva del 28 gennaio

 

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD