Euphoria è stata rinnovata per la terza stagione HBO ha rinnovato per una terza stagione la serie per adolescenti con Zendaya

303 0

Il canale televisivo HBO ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Euphoria. La vice presidente esecutiva della programmazione del network, Francesca Orsi, in merito a questo ha detto: “Sam Levinson, Zendaya, il cast e la crew di Euphoria hanno portato la seconda stagione a raggiungere vette altissime, sfidando le convenzioni narrative, ma mantenendo sempre il proprio cuore. Non potevamo essere più onorati di lavorare con questo talentuoso team o più emozionati di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione”. La serie drammatica è creata, scritta e prodotta da Sam Levinson. La protagonista è Zendaya, già vincitrice di un’ Emmy.

Euphoria è diventata una delle serie più importanti per i teenagers

La terza stagione dovrebbe tornare tra la primavera e l’estate del 2023. Andrà in onda in America su HBO e HBO Max e in Italia su Sky Atlantic. Nel frattempo, la seconda stagione di Euphoria, composta da otto episodi della durata di 50 minuti ciascuno, è uscita il 9 gennaio negli Stati Uniti e contemporaneamente in Italia e va in onda settimanalmente sugli stessi canali di cui sopra. Il finale di stagione andrà in onda il 27 febbraio. La serie è una descrizione elogiata a luci sparate della Generazione Z americana. Quest’ultima viene narrata in modo molto crudele e senza filtri. Euphoria è diventata ben presto un vero e proprio cult e ha riconsiderato interamente il genere teen drama.

 

 

Riassunto

fonte Joblo

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".