Peacemaker, James Gunn annuncia la seconda stagione La serie tv con protagonista il vigilante DC Comics è stata rinnovata per una seconda stagione

457 0

James Gunn, attraverso i social, ha annunciato la seconda stagione di Peacemaker. “Esatto, Peacemaker tornerà per la stagione 2. Grazie a Peter Safran, John Cena, al nostro incredibile cast e alla nostra troupe, ai nostri amici di HBO Max, incredibilmente di sostegno e amorevoli, e soprattutto grazie a tutti voi per aver guardato la serie!” Si tratta della serie tv DC Comics, con protagonista John Cena che interpreta un vigilante. Il rinnovo è stato ufficializzato grazie al successo registrato da Warner Bros ed HBO Max. Lo show è il sequel di The Suicide Squad, pellicola diretta dallo stesso James Gunn, in cui il vigilante Peacemaker viene presentato al pubblico per la prima volta. Questo personaggio è l’alter ego di Christopher Smith, un uomo che ha molta fiducia nella pace e, per ottenerla, è disposto a uccidere.

Peacemaker è disposto a tutto per raggiungere la pace in cui crede molto

Peacemaker è stato ideato da Pat Boyette e Joe Gill nel 1966 per Charlton Comics. In seguito, è entrato a far parte del mondo DC Comics. Nel cast sono riconfermati l’ex WWE Champion, che sembra aver trovato il ruolo più vicino al suo essere. Lo interpreta, infatti, con molto realismo e molta credibilità. Oltre a Cena, ci saranno di nuovo Chris Conrad, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland e Steve Agee. Nel frattempo, della prima stagione di Peacemaker uscirà il 18 febbraio l’ottavo e ultimo episodio. Per quanto riguarda James Gunn, ha dichiarato che sta preparando un’ulteriore serie tv ambientata sempre nel mondo DC Comics, ma non ha dato altri dettagli.

 

Risposta API non valida.

Riassunto

fonte Cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".