Secondo quanto riferito, la terza stagione di “The Mandalorian” punta a una premiere di Natale 2022 Un nuovo rapporto postula che la terza stagione di "The Mandalorian" sarà presentata in anteprima su Disney+ entro la fine dell'anno, giusto in tempo per celebrare il Life Day.

604 0

Se si deve credere a un nuovo rapporto, i fan di Star Wars possono probabilmente aspettarsi di vedere la premiere della terza stagione di The Mandalorian su Disney+ poco prima della fine del 2022.

Nell’ultima edizione del suo lungometraggio Inside Line, a Matt Webb Mitovich di TVLine è stato chiesto se sapeva quando The Mandalorian di Disney+ tornerà per la sua attesissima terza stagione. “È una scommessa sicura che la terza stagione sarà presentata in anteprima quest’anno, probabilmente nel periodo natalizio del Life Day”, ha risposto Mitovich.

Se la stagione 3 di The Mandalorian dovesse davvero essere presentata in anteprima intorno a Natale 2022, non sarebbe sorprendente, poiché entrambe le stagioni della serie live-action di Star Wars in onda finora hanno debuttato verso la fine dei rispettivi anni di calendario. La stagione 1 di Mandalorian è andata in onda dal 12 novembre 2019 al 27 dicembre 2019, mentre la stagione 2 è andata in onda dal 30 ottobre 2020 al 18 dicembre 2020. La serie limitata spinoff Disney+ The Book of Boba Fett, che serve efficacemente come “The Mandalorian Season 2.5” in alcuni punti – ha continuato questa tendenza, presentando in anteprima il 29 dicembre 2021. Il libro di Boba Fett dovrebbe concludersi mercoledì 9 febbraio.

Inoltre, Star Wars è diventata una sorta di tradizione natalizia da quando The Walt Disney Company ha rilevato il franchise dopo l’acquisizione di Lucasfilm. Con l’eccezione di Solo: A Star Wars Story del 2018, ogni film di Star Wars pubblicato sotto lo stendardo Disney è uscito nei cinema a dicembre. Questa tendenza non accenna a fermarsi, poiché il prossimo film spin-off di Star Wars della regista Patty Jenkins, Rogue Squadron, è attualmente previsto per il 22 dicembre 2023.

Certo, ci sono una serie di altri progetti di Star Wars live-action che dovrebbero arrivare su Disney+ quest’anno, al di fuori del periodo natalizio. Secondo quanto riferito, Obi-Wan Kenobi arriverà a maggio, con Andor che dovrebbe essere presentato in anteprima tra la metà e la fine del 2022. Detto questo, The Mandalorian è spesso visto come la serie di punta di Star Wars di Disney+, il che significa che un’uscita a dicembre per la stagione 3 è ancora piuttosto probabile.

La star e co-regista di Mandalorian Carl Weathers ha confermato nell’agosto 2021 che la produzione della terza stagione avrebbe dovuto iniziare “entro il mese successivo”. Weathers ha successivamente confermato che la produzione della terza stagione era ufficialmente iniziata a partire da ottobre 2021. Ha poi fornito un aggiornamento lo scorso gennaio, affermando che il team di Mandalorian era ancora “nel bel mezzo” delle riprese della terza stagione. Un rapporto pubblicato a settembre 2021 ha affermato che la terza stagione di The Mandalorian avrebbe dovuto concludere la produzione intorno a marzo 2022.

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa con Din Djarin (Pedro Pascal) e la compagnia che hanno sconfitto Moff Gideon (Giancarlo Esposito), a quel punto Din è stato costretto a separarsi da Grogu. Il Libro di Boba Fett ha recentemente rivisitato questi personaggi, con Din che cerca di farsi un’idea di come impugnare la spada oscura, di essere esiliato dalla sua tribù mandaloriana e persino di ottenere una nuova nave prima di accettare di aiutare Boba Fett (Temuera Morrison) nella sua guerra contro i Pyke Sindacato. Nel frattempo, Grogu ha iniziato il suo addestramento Jedi sotto la guida di Luke Skywalker, anche se lotta con il suo attaccamento a Din.

Ary