antitrust

Antitrust dà l’avvio all’acquisizione della MGM da parte di Amazon Per la Commissione Amazon può acquisire la casa di produzione cinematografica nata più di 100 anni fa

272 0

Antitrust, Amazon può acquisire la casa di produzione MGM per 8.5 miliardi di dollari. La MGM è la casa cinematografica nata più di 100 anni fa. Per ora, appartiene al fondo Anchorage Capital ed è composta da 17000 episodi di serie televisive e 4000 pellicole. Appena Amazon comprerà lo studio, inserirà tutti questi titoli nella propria piattaforma streaming.

Grazie all’antitrust Amazon proporrà i titoli della MGM

Uno dei portavoce di Amazon ha dichiarato: “Siamo contenti della decisione della Commissione e, insieme alla MGM, siamo ansiosi di offrire una proposta più consistente d’intrattenimento di valore per il pubblico”.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".