Patrick Stewart di X-Men conferma il ruolo di Doctor Strange 2 Sir Patrick Stewart conferma di essere in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dopo aver interpretato il timido nel suo ritorno alla Marvel.

Posted on at 9:16
229 0

Sir Patrick Stewart, ex di X-Men, ha confermato di essere, in effetti, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

In Jake’s Takes, a Stewart è stato chiesto del recente trailer di Multiverse of Madness. “Beh, ho avuto il mio telefono spento mentre è successo, quindi non ho sentito nulla”, ha detto. “Non è stato fino al mattino successivo quando mi sono svegliato e ho guardato il mio telefono e ho scoperto che ero stato bombardato da risposte e che i miei addetti alle pubbliche relazioni mi avevano inviato reazioni che avevano dettagliato e trasmesso a me … in realtà non l’ho fatto Riconosco la mia stessa voce, suonava in modo diverso. Se in quel momento avevo un raffreddore o qualcosa del genere, non lo so. Ma sono rimasto sbalordito, e tutto ciò che hanno visto era la parte posteriore della mia spalla, e penso che il mio lobo dell’orecchio, nient’altro . Ci sarebbero stati così tanti collegamenti fatti. Ma, uh, mi ha fatto piacere.”

Stewart ha interpretato il Professor Charles Xavier/Professor X nei film X-Men della 20th Century Fox e per mesi sono circolate voci sul fatto che avrebbe ripreso il ruolo in Multiverse of Madness. Quando è uscito il primo trailer completo di Doctor Strange 2, i fan erano certi di averlo individuato attraverso una ripresa dietro le spalle di un uomo che parlava a Stephen Strange con una voce inconfondibile. Stewart, tuttavia, si è affrettato a negare che fosse lui. “Sai, le persone hanno imitato la mia voce da quando sono salito sul palco 60 anni fa”, ha spiegato. “Quindi, non posso essere ritenuto responsabile per questo.”

In una conversazione separata, Stewart ha detto: “Non guardo molti social media, e questo è principalmente un problema di tempo. Ma devo dire che, prima di andare a dormire, domenica sera, avevo ricevuto molte comunicazioni da amici e alcune persone che conoscevo a malapena, facendo riferimento a “Ah, sei tu? Sei tu? Beh, certo, sai, ero solo a casa, in attesa di guardare il calcio. Quindi, come potrebbe essere stato io? Quindi, dovremo aspettare e vedere, no?”

Più di recente, Stewart ha evitato del tutto la domanda del Professor X chiedendo “Chi è il dottor Strange?” quando interrogato sul Multiverso della follia.

Il sequel di Doctor Strange riprende dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e WandaVision, con il Multiverso e Wanda Maximoff/Scarlet Witch che interpretano entrambi ruoli importanti nel film del Marvel Cinematic Universe. Il Professor X era uno dei pochi personaggi che si dice apparissero, con personaggi del calibro di Superior Iron Man e persino Wolverine nella conversazione.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriva nelle sale il 6 maggio.

Banner

Ary