Sydney Sweeney farà parte dell’Universo Marvel Sony Una delle attrici di "Euphoria" avrà un ruolo nel film "Madame Web" con Dakota Johnson

745 0

Sydney Sweeney entrerà a far parte dell’Universo Marvel di Sony. Una delle attrici di Euphoria, infatti, farà parte del cast del film Madame Web, interpretata da Dakota Johnson. Non è ancora noto quale sarà il suo ruolo. S.J. Clarkson, intantodirigerà la pellicola. Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura. Modificando, così, la prima bozza ideata da Kerem Sanga.

 

Sydney Sweeney è anche apparsa in The White Lotus e in C’era una volta… a Hollywood

Madame Web ha delle capacità psichiche, come chiaroveggenza e telepatia. A causa della sua età e delle sue condizioni fisiche, però, non ha mai combattuto attivamente alcun cattivo. Gli insiders, inoltre, dicono che, per via dei suoi poteri, è la versione Sony del Doctor Strange.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".