Honor among thieves

Honor among thieves, film su Dungeons & Dragons Il film sul noto gioco della Wizards of the Coast ha ufficialmente un titolo e anche una data di uscita

448 0

Honor among thieves è il titolo ufficiale del film live-action dedicato al noto gioco Dungeons & Dragons. Così, la notizia è stata data dalla Wizards of the Coast, attraverso i propri profili social.

Honor among thieves sarà una gioia per tutti gli appassionati di Dungeons & Dragons

Il cast di Honor among thieves è formato da Chris Pine, Regé-Jean Page, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. La pellicola, poi, uscirà nelle sale il 3 marzo del 2023. Il film, quindi, è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Mentre, il copione è stato scritto da Michael Gillio. La pellicola, quindi, sarà un fantasy heist. La trama parla di alcuni eroi asociali che si uniscono per poter diventare ricchi. Uno di questi, però, sarà un traditore e modificherà il corso del loro destino.

Riassunto

fonte Everyeye.it

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".