Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, svelato il titolo al CinemaCon Al CinemaCon, la Paramount Pictures, ha annunciato ufficialmente il titolo del settimo capitolo della saga con Tom Cruise

4 0

Mission: Impossible 7, il nuovo film di Tom Cruise del 2023, ha un titolo: Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1. Cruise è apparso in un messaggio preregistrato durante il panel di Paramount Pictures del CinemaCon. Era sul set di Mission: Impossible 8 in cima a un biplano. La major presenta anche il trailer di Mission: Impossible 7. Inizia con Ethan Hunt di Cruise attaccato dal suo ex capo dell’operazione Kittridge. Personaggio interpretato da Henry Czerny nel film del 1996. “I giorni in cui combattevi per un bene superiore sono finiti”, dice Kittridge. E ancora, “questa è la nostra occasione per fare i conti con la verità… i concetti di giusto e sbagliato per i secoli a venire. Stai lottando per salvare un ideale che non esiste, non è mai esistito, devi scegliere da che parte stare.” Ci sono immagini provenienti da Venezia e dal Vaticano.

Mission: Impossible 7 uscirà nei cinema americani il 14 luglio 2023

Si vedono anche Cruise nel deserto e scazzottate sui treni con la Vedova in Bianco (Vanessa Kirby) contro Ilsa (Rebecca Ferguson) È presente pure una scena in cui un agente viene soffocato. Il trailer di Mission: Impossible 7 finisce con il grande salto da un dirupo con la motocicletta da parte di Tom Cruise. Introducendo il trailer, Cruise, in piedi sul biplano che vola sopra le montagne, dice: “Chiedo scusa per il rumore troppo forte. Come potete vedere, stiamo girando l’ultimo capitolo di Mission: Impossible. Stiamo realizzando questo film affinché sia visto sul grande schermo dei vostri meravigliosi cinema.” Il regista, Chris McQuarrie, si avvicina a Cruise e gli dice: “Dobbiamo andare, stiamo perdendo la luce”. A questo punto, Cruise dice a tutti i presenti al CinemaCon: “Auguro a tutti una grande estate.” Mission: Impossible 8 uscirà il 28 giugno 2024.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento