Prime Video dal reboot di “Takeshi’s Castle” all’adattamento giapponese di “Modern Love” Prime Video ha svelato una serie di nuovi originali giapponesi, tra cui un riavvio dell'iconico gioco televisivo

Posted on at 9:02
182 0

Raddoppiando gli investimenti e ampliando la sua offerta in Giappone, Prime Video ha svelato una serie di nuovi originali giapponesi, tra cui un riavvio dell’iconico gioco televisivo Takeshi’s Castle e un adattamento locale della serie antologica Modern Love. Lo streamer ha rivelato la formazione in un evento vetrina a Tokyo oggi, dove ha anche annunciato che trasmetterà in streaming la lotta per il titolo mondiale dei pesi gallo tra Naoya Inoue e Nonito Donaire il 7 giugno.

Tra le altre nuove offerte ci sono la serie commedia horror romantica di YA My Undead Yokai Girlfriend creata da NCIS: Hawaii e gli alunni di Grace Yalun Tu e Zach Hines; un adattamento cinematografico del bestseller Angel Flight di Ryota Kosawa; e le seconde stagioni di The Masked Singer e The Bachelorette Japan che debutteranno quest’estate. Inoltre, è stata fissata una data per la prima del 22 aprile per la prima stagione di Bake Off Japan con i giudici Toshihiko Yoroizuka e Yoshimi Ishikawa e gli ospiti Maki Sakai e Asuka Kudo.

“Siamo molto concentrati sull’investimento nei migliori talenti giapponesi per fornire contenuti della massima qualità per i nostri clienti Prime Video in Giappone”, ha affermato Erika North, responsabile di Originals, Asia Pacific di Amazon Studios. “Crediamo che puntare i riflettori sulle migliori storie dei creatori giapponesi non solo entusiasmerà i nostri spettatori giapponesi, ma anche il pubblico di tutto il mondo”.

Ecco uno sguardo a cosa c’è sul banco:

Takeshi’s Castle Project (WT): un riavvio dello spettacolo di varietà di avventura senza copione degli anni ’80 ospitato da Takeshi Kitano che ha viaggiato in più di 150 paesi e ha generato dozzine di versioni locali. Il nuovissimo originale giapponese sarà presentato in anteprima nel 2023 per i membri Prime in oltre 240 mercati.

Modern Love Tokyo: debuttato in autunno quest’anno, l’adattamento giapponese della serie antologica romantica originale di Prime Video Modern Love è interpretato da Asami Mizukawa, Hiromi Nagasaku, Yûsuke Santamaria, Sôsuke Ikematsu e Naomi Scott. Gli episodi saranno diretti da Kiyoshi Kurosawa (La moglie di una spia), Naoko Ogigami (Close-Knit), Ryuichi Hiroki (Ride Or Die), Nobuhiro Yamashita (Matsugane Ransha Jiken) e Atsuko Hirayanagi (Oh ​​Lucy!). Quest’ultimo funge anche da showrunner.

My Lovely Yokai Girlfriend: Creato da Yalun Tu (NCIS: Hawaii) e Zach Hines (Grace). Serie di commedie d’avventura horror romantiche di mezz’ora su uno studente universitario solitario e uno yōkai che accidentalmente si lega a lui attraverso una maledizione magica. La bizzarra storia d’amore si trasforma rapidamente in una saga epica dopo una misteriosa serie di omicidi. Il regista è Takahiro Miki (Love Me, Love Me Not). In anteprima nel 2023.

Angel Flight: Dramma su professionisti che lavorano come esperti internazionali di rimpatrio di carri funebri, un lavoro che prevede il rimpatrio di persone morte all’estero in patria. Gli sceneggiatori sono Ryota Kosawasawa (Aibo, Confidenceman JP) e Takafumi Kosaka (Doctor X). Debutto nel 2023.

Banner

Ary