Daredevil

Daredevil, Disney+ lavora a una serie Disney+ ha in cantiere una serie su Daredevil scritta da Matt Corman e prodotta da Chris Ord

193 0

Daredevil è il titolo della nuova serie in cantiere per Disney+. Il progetto sarà scritto da Matt Corman e prodotta da Chris Ord. Si dice che una serie Disney+ sull’Uomo Senza Paura fosse in lavorazione. Soprattutto considerando che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono apparsi in recenti progetti Marvel. Cox, infatti, ha interpretato Matt Murdock, l’identità segreta di Daredevil, nel film Spider-Man: No Way Home. Mentre D’Onofrio ha ripreso il ruolo di Wilson Fisk nella serie Disney+ Hawkeye. Sembra che il progetto sia in produzione grazie all’assunzione di Corman e Ord. Questi ultimi hanno rifiutato di commentare. I rappresentanti Marvel Studios, inoltre, non parlano dei progetti in sviluppo.

I fan chiedono da sempre un’altra serie Daredevil

Questo da quando quella di Netflix è stata annullata nel 2018 dopo tre stagioni. Sembra, infatti, che nel 2018 l’accordo con Netflix includeva una clausola che impediva a qualsiasi personaggio Marvel-Netflix di apparire in qualsiasi progetto non-Netflix per due anni dopo la cancellazione. Corman e Ord, inoltre, hanno co-creato la serie USA Network Covert Affairs con Piper Perabo e Christopher Gorham. Lo show è andato in onda per cinque stagioni tra il 2010 e il 2014. Ultimamente, poi, hanno lavorato come produttori esecutivi e co-showrunner del dramma della NBC The Enemy Within e The Brave e la serie CW Containment.

Riassunto

fonte Variety

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".