Disney, cambio data d’uscita di due film Marvel The Mervels e Ant-Man and The Wasp: Quantumania subiscono cambio data d’uscita al cinema

2 0

Disney ha annunciato che The Marvels e Ant-Man and The Wasp: Quantumania subiranno un cambio sulla data di uscita. I film Marvel Studios, infatti, usciranno, rispettivamente, il 28 luglio 2023 e il 17 febbraio 2023. Le date sono state modificate perché le riprese di The Marvels sono ancora in corso. Quelle di Quantumania, invece, sono finite a novembre del 2021. L’altra grande uscita nelle sale targata Marvel Studios nel 2023 sarà Guardians of the Galaxy Vol. 3. È prevista, infatti, per il 5 maggio. Quantumania proseguirà la trama del multiverso lanciata con la serie Disney del 2021 Loki.

The Marvels si collegherà a due serie Disney

Dal punto in cui la morte di Colui che rimane (Jonathan Majors) crea il multiverso nella MCU. In Quantumania, quindi, Majors interpreterà il cattivo principale. E una variante di Loki, Kang il Conquistatore. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno in Quantumania, insieme al regista Peyton Reed. The Marvels, invece, si collegherà a due serie Disney. WandaVision del 2021, che ha introdotto Teyonah Parris come l’adulta Monica Rambeau. E Ms. Marvel, che introdurrà Iman Vellani come Captain Marvel, superfan Kamala Khan.

Nel 2022 Disney ha fermato tutte le uscite in sala della Marvel

Brie Larson sta riprendendo il suo ruolo di Capitan Marvel (aka Carol Danvers), con Nia DaCosta in regia. Originariamente, Quantumania sarebbe dovuto uscire nel febbraio 2023. Ma a ottobre è stato fermato, quando la Disney ha posticipato tutte le uscite nelle sale della Marvel del 2022. Lo ha fatto per dare più tempo a Doctor Strange in the Multiverse of Madness di completare le riprese e la post-produzione. Ha preso questa decisione visti anche i ritardi di produzione di Black Panther: Wakanda Forever per l’infortunio di Letitia Wright. Doctor Strange 2 è ora il prossimo titolo di MCU a uscire. Precisamente il 6 maggio in America e il 4 in Italia.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento