Dakota Fanning

Dakota Fanning, nel cast di The Equalizer 3 Mesi fa è stato confermato il terzo capitolo della saga con Washington e ora la Fanning reciterà di nuovo con l'attore e regista Premio Oscar

4 0

Dakota Fanning è entrata a far parte del cast di The Equalizer 3. Si tratta del terzo film sul franchise action con Denzel Washington. Alla regia tornerà Antoine Fuqua. Non si conosce quale ruolo interpreterà Dakota Fanning.

È certo, però, che Dakota Fanning sarà la villain principale

Sconosciuta anche la trama della pellicola. Per Dakota Fanning, inoltre, questa sarà la seconda volta in cui reciterà con Denzel Washington. I due attori, infatti, hanno lavorato insieme per Man of Fire. Il film del compianto Tony Scott. The Equalizer 3 uscirà l’1 settembre 2023 e sarà distribuito da Sony Pictures.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Lascia un commento