Ghostbusters

Ghostbusters: Afterlife avrà un sequel, la Sony ha confermato La Sony ha annunciato il quarto capitolo del famoso franchise dedicato agli Acchiappafantasmi

199 0

Ghostbusters: Afterlife

ha ufficialmente un sequel. La Sony lo ha annunciato al CinemaCon. Jason Reitman e lo sceneggiatore Gil Kenan, inoltre, lo hanno confermato al Ghostbusters Day, l’8 giugno. Il sequel uscirà nelle sale mercoledì 20 dicembre 2023. Il prossimo capitolo tornerà a New York City del film originale e all’ambientazione della caserma dei pompieri. La Sony ha bloccato Ghostbusters: Afterlife durante la pandemia, quando i cinema erano chiusi. Ed è stato una pietra miliare per il botteghino delle festività del Ringraziamento 2021.

Il franchise di Ghostbusters per la Sony attraverso quattro film ha incassato oltre 938 milioni di dollari in tutto il mondo

Ha guadagnato alla fine oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Mercoledì 20 dicembre uscirà anche il film d’animazione della Paramount The Tiger’s Apprentice e il musical della Warner Bros. The Color Purple. Quel venerdì, 22 dicembre, la Paramount ha ancora un film di Star Trek senza titolo in calendario e la Disney ha ancora Rogue Squadron. La serie animata sugli Acchiappafantasmi è in lavorazione su Netflix.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".