Teletubbies

Teletubbies, torneranno in una serie per Netflix I personaggi di una famosa serie tv per bambini tornano in uno show su Netflix

45 0

Teletubbies torneranno in una nuova serie di Netflix. Quasi come se avessero sentito di HBO Max che ha cancellato Sesame Street, Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po stanno tornando per intrattenere una nuova generazione di fan di Teletubbies. Oggi, Netflix ha annunciato l’imminente arrivo del suo rinnovato programma prescolare di Andrew Davenport. Co-creatore della serie originale che per la prima volta ha preso d’assalto il mondo alla fine degli anni ’90. La serie di notizie sarà narrata da Tituss Burgess di The Unbreakable Kimmy Schmidt.

Gli episodi della nuova serie dei Teletubbies sono 26 da 12 minuti e uscirà il 14 novembre

E vedrà come protagonisti Jeremiah Krage nei panni di Tinky Winky, Nick Kellington nei panni di Dipsy, Rebecca Hyland nei panni di Laa-Laa e Rachelle Beinart nel ruolo di Po. Secondo Netflix, i nuovi protagonisti seguiranno ancora una volta il quartetto di umanoidi coordinati. Mentre si divertono e vivono avventure educative sotto gli occhi attenti di un sole che è anche un bambino. I Teletubbies di Netflix conterranno anche una serie di canzoni Tummy Tales destinate a “far ballare l’intera famiglia”.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".