True Detective 4

True Detective 4, il cast completo True Detective: Night Country è il titolo della quarta stagione della serie uscita nel 2014

64 0

True Detective 4 sta costruendo il suo cast principale con l’aggiunta di cinque attori. John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe. Questi si sono tutti uniti alla nuova stagione. Insieme ai protagonisti precedentemente annunciati Jodie Foster e Kali Reis. È ufficialmente intitolata True Detective: Night Country. Ecco la descrizione ufficiale della nuova stagione. “Quando cala la lunga notte d’inverno a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia.

Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé. E scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno. Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori. Che si nasconde sotto una superficie tranquilla. Eccleston interpreterà Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e un animale politico. Con una lunga storia che lo lega a Liz DanversShaw apparirà nei panni di Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti.

True Detective 4 è attualmente in pre-produzione

Bennett interpreterà Peter Prior, il pupillo e l’apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male. Lambe si unisce a Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia. True Detective: Night Country è attualmente in pre-produzione. Issa López è sceneggiatrice, regista, produttrice esecutiva e showrunner. Foster è produttore esecutivo e attore. Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak sono i produttori esecutivi tramite Pastel. Pastel è attualmente sotto un primo accordo con HBO e HBO Max.

Mari Jo Winkler è il produttore esecutivo, mentre Anonymous Content, sarà anche produttore esecutivo. Insieme ai creatori della serie Nic Pizzolatto, Chris Mundy e Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Cary Joji Fukunaga della prima stagione. Alan Page Arriaga è anche sceneggiatore e produttore esecutivo della nuova stagione. Princess Daazhraii Johnson, Cathy Tagnak Rexford e Sam Breckman sono i produttori. Secondo HBO, Daazhraii Johnson e Tagnak Rexford guidano un consiglio consultivo di Iñupiaq. Per consultarsi sulla cultura dei nativi dell’Alaska presente nello show.

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".