Tudum: un po’ di news dall’ evento Netflix in Corea

44 0

Oggi è il giorno di Tudum, l’evento per i true fan di Netflix da tutto il mondo, una giornata entusiasmante piena di novità esclusive, immagini inedite, trailer, anteprime e interviste con i principali attori e autori di Netflix. L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix ed è dedicato alla condivisione di scoop su oltre 120 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

Ecco alcune delle novità più interessanti in arrivo dalla corea selezionate da noi di ProjectNerd.it

 

i conduttori Choi Min-ho e Cho Yi-hyun  dorante l’evento sono stati  cacciati dal palco da mostri caduti dal cielo! Solo una cosa può causare tutto ciò: il ritorno di Hellbound.

inoltre è stato presentato anche  Physical: da 100 a 1, una nuova serie in cui cento concorrenti si sfidano per dimostrare chi ha il fisico migliore. 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD