Tudum: un po’ di novità scelte per voi dall’ evento Netflix in India

32 0

Oggi è il giorno di Tudum, l’evento per i true fan di Netflix da tutto il mondo, una giornata entusiasmante piena di novità esclusive, immagini inedite, trailer, anteprime e interviste con i principali attori e autori di Netflix. L’evento virtuale gratuito è un omaggio ai fan di Netflix ed è dedicato alla condivisione di scoop su oltre 120 popolari serie TV, film e speciali da tutto il mondo.

Ecco alcune delle novità più interessanti in arrivo in India selezionate da noi di ProjectNerd.it

Gli studenti della Hampton International, la scuola più ambita e costosa di Delhi, sono i protagonisti della nuova serie young adult Class, ispirata a Elite, una delle serie Netflix più popolari di sempre. Con Gurfateh Pirzada, Chintan Rachh, Naina Bhan,Chayan Chopra, Ciyawal, Anjali Sivarman, Madhyama Segal, Piyush Khati, Ayesha Kanga, Chandan Singh, Moses Koul e Zeyn Shaw.

 

La conduttrice di Tudum Prajakta Koli regala agli spettatori un’anticipazione della nuova serie Scoop del regista Hansal Mehta, tratta dal libro biografico della giornalista e reporter di cronaca nera Jigna Vora, Behind The Bars In Byculla: My Days in Prison, ispirato alle sue esperienze dopo essere stata accusata dell’omicidio di un collega.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD