Werewolf by Night, lo special di Halloween in arrivo il 7 ottobre su Disney+, sarà l’apripista per altri “mostruosi” arrivi. Questo è quello che ha dichiaro il produttore Brian Gay in un’intervista rilasciata a The Direct:
“Penso che una delle cose interessanti dello special sia che sta a malapena grattando la superficie dei mostri nel MCU. Non ci sono solo i mostri che fanno parte di Werewolf by Night ma anche quelli che abbiamo scartato e i loro artwork. Ciò che lo special introduce, è l’idea che per secoli sono esistiti dei mostri nel MCU e sono stati cacciati, inseguiti, o tenuti a bada da questi cacciatori.”

Il produttore ha continuato confermando che alcuni di questi mostri ricompariranno, anche se i Marvel Studios non hanno piani definitivi per loro:
“Non sappiamo dove appariranno la prossima volta ma l’idea, data l’ampia fascia di specie diverse, è che appaiano di nuovo”.
Werewolf by Night sarà diretto da Michael Giacchino, il quale ovviamente si occuperà anche della colonna sonora. Gael García Bernal interpreterà Jack Russell / Werewolf by Night. Laura Donnelly sarà Elsa Bloodstone una cacciatrice di mostri e Harriet Sansom Harris sarà Verusa, il leader dei cacciatori di mostri. Altri personaggi che compariranno sono Ulysses Bloodstone, padre di Elsa, diventato un essere simile a uno zombi. La creatura The Man-Thing, e i membri del Time Variance Authority visti in LOKI.

