“Winnie The Pooh: Blood And Honey”; il trailer: Pooh Bear è cresciuto e ora uccide le persone

480 0

All’inizio di quest’anno, Internet è impazzito quando una serie di immagini di un film horror in uscita ha iniziato a fare il giro. Raffiguravano Winnie the Pooh e Piglet, le amate creazioni di un certo Mr. A.A. Milne, scatenando una furia omicida in un film horror a basso budget. La parte più sconvolgente? Questo è stato un film molto reale che arriverà davvero prima o poi. Ad ulteriore prova di ciò, è arrivato il primo trailer di “Winnie the Pooh: Blood and Honey”!

Per non dire altro, questa non è la tua versione Disney dell’orso Pooh e dei suoi amici. Questo è un film horror di serie B, a basso budget, che interpreta il personaggio che è stato reso possibile solo perché i primi lavori di Milne sono diventati di dominio pubblico di recente. Diamo un’occhiata.

Come possiamo vedere, questo è un affare a basso budget, ma che non lesina sul valore del sangue o dello shock. Vediamo che Christopher Robin è ormai cresciuto e sta portando una giovane donna che sembra apprezzare al 100 Acre Wood per vedere i suoi vecchi amici. Tuttavia, dopo essere stati abbandonati per diversi anni, Pooh e Piglet hanno deciso che ne avevano abbastanza di questa merda e si sono insanguinati. Per sottolineare quanto i realizzatori non stiano tirando pugni, vediamo anche una ripresa della tomba di Eeyore.

Il numero di vittime aumenta quando Christopher arriva a pentirsi di aver abbandonato i suoi vecchi amici. Pooh e Piglet riescono a uccidere in tutti i tipi di posti trope come vasche idromassaggio, piscine e macchine, tra gli altri posti. La cosa forse più sorprendente è che questo film sarebbe stato girato in soli dieci giorni con un budget ridotto. Per quanto riguarda la trama? il regista Rhys Waterfield ha spiegato a Variety cosa possiamo aspettarci su questo fronte.

“Christopher Robin è stato allontanato da loro e non gli ha dato da mangiare, ha reso la vita di Pooh e Piglet piuttosto difficile. Poiché hanno dovuto badare a se stessi così tanto, sono essenzialmente diventati selvaggi. Quindi sono diventati tornati alle loro radici animali. Non sono più addomesticati: sono come un orso e un maiale feroci che vogliono andare in giro e cercare di trovare la preda”.

Il cast include Craig David Dowsett nei panni di Winnie the Pooh, Chris Cordell nei panni di Piglet e Nikolai Leon nei panni di Christopher Robin. Waterfield ha prodotto il film insieme a Scott Jeffrey attraverso la loro società Jagged Edge Productions.

“Winnie the Pooh: Blood and Honey” non ha ancora una data di uscita fissata, ma dovremmo sentire di più su questo fronte molto presto, e dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Ary