Agatha: Coven of Chaos

Agatha: Coven of Chaos, Emma Caulfield Ford nel cast Ford ha interpretato la regina Cul-de-Sac, Dottie, in WandaVision del 2021

167 0

Agatha: Coven of ChaosEmma Caulfield Ford nel cast. L’attrice ha interpretato la regina Cul-de-Sac, Dottie, nella serie WandaVisionEmma Caulfield Ford, quindi, tornerà al MCU come Dottie nello spin-off dello studio WandaVision Agatha: Coven of Chaos. I fan hanno ipotizzato molto su Dottie, una delle persone intrappolate nella serie, fin dalla sua introduzione. E sembra che lo studio costruirà di più sul suo personaggio con lo spin-off guidato da Kathryn Hahn. Ford ha anche rivelato di aver nascosto a tutti la sua lotta con la sclerosi multipla per più di un decennio.

Ma quando è tornata al lavoro ha deciso di non nasconderla più. Agatha: Coven of ChaosCaulfield è nota per interpretare il demone dal cuore d’oro nel film Buffy l’ammazzavampiri. Quindi, quando i fan l’hanno vista entrare nel MCU con WandaVision, sono rimasti estremamente entusiasti del suo personaggio. In WandaVision, la prima serie che vediamo dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Dottie viene presentata come antagonista nell’esagono di Westview. Poiché è tenuta in grande considerazione dalle altre donne durante la riunione del comitato prima del talent show.

In Agatha: Coven of Chaos, sarà interessante vedere come Dottie entrerà nella storia

È stata anche la prima persona a dire a Wanda di aver “sentito cose” sulla coppia insolita e di aver notato l’anomalia. In Agatha: Coven of Chaos, sarà interessante vedere come Dottie entrerà nella storia. Poiché dopo l’incontro entrambi sentono una voce maschile provenire dalla radio. Tuttavia, in seguito vediamo che Dottie è stata vittima della maledizione insieme ad altre persone della città. Ora, il personaggio tornerà nell’atteso Agatha: Coven of Chaos. Sarà interessante vedere come Dottie entrerà nella storia più grande di Agatha. Poiché non sono stati ancora rivelati dettagli sulla trama o sul cast dello spin off.

Agatha: Coven of Chaos arriverà su Disney+ nell’inverno 2023

L’attrice ha rivelato il suo ritorno allo show, mentre discuteva della sua diagnosi di sclerosi multipla. E di come ha scelto di essere più aperta sulla sua lotta: “Tornerò al lavoro! Tutti sono stati informati. Ora sanno che non sarei dovuta essere fuori con questo caldo. L’affermazione di Ford di tornare è tra le prime conferme di personaggi per la serie prevista per la fase 5 dell’MCU. Lo spin-off è stato annunciato dopo che Hahn ha ricevuto molto apprezzamento per la sua interpretazione di Agatha. La strega che scherza con Wanda (Elizabeth Olsen) nella serie Disney+.

Abbiamo visto per l’ultima volta il lettore di Darkhold negli ultimi momenti della serie originale in cui Wanda le ha messo una maledizione. Lo ha fatto per farle credere di essere davvero la gente di città che fingeva di essere. Coven of Chaos dovrebbe raccontare la sua storia da lì in poi. Dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverse of Madness. il libro di magia oscura non esiste più. E Wanda ha sicuramente bisogno di aiuto. Con Dottie di nuovo nella serie, si può presumere che i fan torneranno a Westview. Sarà interessante vedere se riconosce Agatha o meno. E come se la cava la città una volta che l’esagono è stato sollevato.

 

Fonte: Collider.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".