Una capopalestra e un nuovo pokemon per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

36 0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato un nuovo elettrizzante duo: la Capopalestra Kissara e il suo Pokémon compagno Bellibolt, scoperto nella regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
 
La Capopalestra Kissara​

Kissara è la Capopalestra di Leudapoli, una delle città più rinomate della regione di Paldea, ed è specializzata in Pokémon di tipo Elettro. È nota anche come la streamerelettrica e ha raggiunto il successo online grazie al popolarissimo Maki6 TV.

Bellibolt​


Bellibolt allunga e comprime il proprio corpo elastico per generare una gran quantità di elettricità nell’organo che sembra un ombelico. In seguito, l’elettricità generata viene scaricata dalle protuberanze ai lati della sua testa che ricordano due bulbi oculari. I suoi veri occhi sono piccoli e adorabili.

Bellibolt ha l’abilità Convertivolt, che fa la sua prima comparsa in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Se Bellibolt subisce danni, si carica di elettricità e aumenta la potenza della sua prossima mossa di tipo Elettro.

 

Categoria: Pokémon Amperana​
Tipo: Elettro​
Altezza: 1,2 m
Peso: 113,0 kg
Abilità: Convertivolt/Statico


 
Kissara e Bellibolt appariranno in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva su console Nintendo Switch.

Per saperne di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visitare Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD