geiger

Geiger, Paramount ne ordina l’adattamento seriale La Paramount Television ha raggiunto un accordo per adattare il titolo Geiger di Image Comics di Geoff Johns

150 0

Geiger di Image Comics di Geoff Johns avrà un adattamento sotto forma di serie grazie alla Paramount Television. Geiger è ambientato in una distopia in stile Mad Max nel 2050. Racconta la storia di un uomo di nome Tariq che è sopravvissuto alla Guerra Ignota del 2030. E ora protegge il popolo delle lande desolate da criminali e spazzini. Johns scriverà il pilot e poi fungerà da showrunner e produttore esecutivo insieme a Justin Simien. Il primo arco narrativo di Geiger, pubblicato nel 2021, è durato sei numeri ed è stato seguito da un numero gigante della vecchia scuola di 80 pagine.

La serie tv di Geiger potrebbe uscire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024

Che sembra creare un verso Geiger pieno di personaggi chiamati L’Innominato. In qualche modo collegati in guerre risalenti alla Rivoluzione americana del 1776. Uno dei personaggi, un robot di nome Junkyard Joe, ha combattuto nella guerra del Vietnam. E ha recentemente debuttato con la sua serie solista. Al momento della pubblicazione, non è stata fornita alcuna cronologia per l’inizio della produzione della serie. Ma è meglio dire che i fan dovrebbero aspettarsi che esca verso la fine del 2023. Ma più probabilmente nel 2024.

 

Fonte: Murphy’s Multiverse.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".