Agatha: Coven Of Chaos

Agatha: Coven Of Chaos, Aubrey Plaza nel cast Agatha: Coven of Chaos è la prossima serie spin-off di WandaVision della Marvel per Disney+

161 0

Agatha: Coven Of Chaos – Aubrey Plaza si unisce alla serie Marvel per Disney+Aubrey Plaza è attualmente protagonista della seconda stagione di The White Lotus della HBO. Ora è stata scelta per un ruolo al fianco di Kathryn Hahn e Joe Locke in Agatha: Coven of Chaos. La prossima serie spin-off di WandaVision della Marvel per Disney+. I dettagli sul ruolo di Plaza sono tenuti nascosti, ma si ritiene che interpreti un cattivo al fianco di Hahn e Locke. Un rappresentante della Marvel non ha voluto commentare. Hahn riprende il ruolo di WandaVision, la cattiva ragazza Agatha nella serie.

Emma Caulfield Ford riprenderà anche il ruolo di Dottie in WandaVisionAgatha Harkness di Hahn è apparsa in WandaVision di Disney+, dal creatore della serie Jac Schaeffer. WandaVision era incentrato su Wanda (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany). Due persone superpotenti che vivono le loro vite ideali in periferia nella città di Westview, NJ. Iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.

Agatha: Coven of Chaos dovrebbe uscire su Disney+ il prossimo anno

Agatha, che ha conquistato gli spettatori con il suo Agatha All Along, è una strega di Salem e il personaggio preferito dai fan. Schaeffer ha un accordo generale congiunto con Marvel e 20th Television. Ed è sceneggiatore e produttore esecutivo dello spinoff. Plaza ha ottenuto una nomination a Gotham per il suo recente film Emily the Criminal. Attualmente è impegnata nella produzione di Megapolis di Francis Ford Coppola. 

 

fonte: deadline.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".