Il trailer della seconda stagione di Vikings: Valhalla mostra un’eroica ultima resistenza Netflix svela una nuova clip della seconda stagione di Vikings: Valhalla, anticipando un'epica ultima resistenza degli antichi eroi dello show contro un'orda di nemici.

159 0

Netflix

ha recentemente svelato una nuova entusiasmante clip della seconda stagione di Vikings: Valhalla, che mostra gli eroi titolari dello show in piedi coraggiosamente contro i loro nemici come veri guerrieri degni della sala asgardiana titolare.

Il filmato presenta Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson, che combattono i guerrieri di Olaf Haraldsson per proteggere i civili indifesi. Sono tre contro un intero battaglione e ogni speranza sembra perduta quando Olaf ordina ai suoi soldati di “ucciderli tutti!” Nessuna data di rilascio specifica è stata ancora annunciata.

Ambientato cento anni dopo la morte di Ivar il Disossato e il regno della regina Ingrid sulla Norvegia in Vikings di History, Vikings: Valhalla di Netflix esplora gli ultimi giorni dell’era conosciuta come l’era vichinga. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima nel febbraio 2022 con una prima stagione di otto episodi. Lo spettacolo ha ricevuto recensioni generalmente positive sin dalla sua uscita e il servizio di streaming ha ordinato una seconda e una terza stagione poco dopo la messa in onda della prima stagione.

Sebbene esista una connessione con lo spettacolo di History, lo showrunner e produttore esecutivo di Valhalla Jeb Stuart ha assicurato al pubblico che non devono guardare Vikings per godersi la serie Netflix. In un’intervista con CBR, Stuart ha spiegato: “Non devi guardare tutti gli 89 episodi dello show di Michael Hirst per immergerti immediatamente in Vikings: Valhalla. Dal mio punto di vista, l’unica cosa che non volevo per questa serie, era essere solo una continuazione di Vikings “.

Mentre la Stagione 2 è ancora lontana dall’uscita, Vikings: Valhalla La Stagione 3 è già in fase di sviluppo. Stuart ha rivelato in un’intervista con Digital Spy all’inizio di quest’anno: “La terza stagione [che girerà quest’estate in Irlanda] è molto eccitante e i miei vichinghi escono dalla Scandinavia, quindi abbiamo molte grandi sorprese e storie per la terza stagione”.

Ha aggiunto: “Mi piacerebbe più tempo per raccontare la storia completa, mi piacerebbe più tempo per arrivare al fatto che Guglielmo il Conquistatore pone fine all’era vichinga. Quella storia coinvolge Harald Sigurdsson e quella storia coinvolge molto del nostro personaggi come Emma e Godwin, quindi spero che il pubblico ami Valhalla e questo cast, che è un cast brillante, e che avremo la possibilità di raccontare l’intera storia“.

Ary