Like a Dragon: Ishin! Disponibile ora su Xbox, PlayStation e PC Oggi, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio pubblicano l'attesissima epopea samurai Like a Dragon: Ishin! su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite Windows e Steam.

235 0

Oggi, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio pubblicano l’attesissima epopea samurai Like a Dragon: Ishin! su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite Windows e Steam. Il gioco è disponibile nei negozi e sulle piattaforme digitali dalle 16:00 di oggi.

 

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/diVuviputLg

 

In quest’avventura storica, nel Giappone del 1860 regna l’iniquità e, al tramonto dell’era dei samurai, uno spadaccino cambierà il corso della storia. Segui la storia di Sakamoto Ryoma, uno spadaccino disonorato in cerca dell’assassino del suo maestro per riabilitare il proprio nome, le cui azioni mettono in moto una rivoluzione.

 

Like a Dragon: Ishin! Caratteristiche principali:

  • Azione al cardiopalma e armamenti variegati: i giocatori potranno immergersi in combattimenti viscerali che combinano spade e armi da fuoco dell’epoca feudale, con la possibilità di alternare quattro differenti stili di combattimento: Gioco di spade, Scontro a fuoco, Danza folle e Lotta libera. Un vasto arsenale segna la transizione storica tra i classici combattimenti all’arma bianca e i moderni conflitti armati, coi giocatori che possono addestrarsi e potenziare le proprie abilità per sbloccarne di ancora più potenti.
  • Carte soldato: i giocatori possono collezionare e far salire di livello le Carte soldato, oggetti che conferiscono potenziamenti temporanei o abilità speciali, come nuovi attacchi o bonus alle statistiche. Alcune di queste carte contengono brevi apparizioni di ospiti speciali, come l’icona del wrestling Kenny Omega, l’attore Rahul Kohli e altri ancora. Tutte le Carte soldato degli ospiti speciali sono disponibili a livello globale come contenuto scaricabile gratuitamente.
  • Epopea samurai storica: un glossario opzionale presente in gioco arricchisce di contesto le basi storiche di Like a Dragon: Ishin!, con le personalità, i luoghi e gli eventi che costellano la sua avventura.
  • L’incontro tra tradizione e modernità: Like a Dragon: Ishin! si espande rispetto al suo predecessore del 2014, pubblicato esclusivamente in Giappone, con il supporto alla localizzazione, contenuti inediti e, grazie all’Unreal Engine 4, una grafica squisitamente rimasterizzata e funzionalità avanzate per le piattaforme moderne.

 

L’edizione fisica e la Digital Standard Edition possono essere acquistate per €59,99 e la Digital Deluxe Edition per €69,99.

 

I giocatori che acquistano la Digital Deluxe Edition del gioco riceveranno:

  • Set “Capitano della Shinsengumi”
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
  • Aspetto “Il Drago di Dojima”

Ary