MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 6 DIVERTIMENTO E LIBERTÀ SONO AL CENTRO DEL NUOVO TRAILER PUBBLICATO DA MILESTONE E FELD MOTOR SPORTS

209 0

Divertimento e libertà sono i protagonisti dell’ultimo trailer di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 pubblicato oggi da Milestone e Feld Motor Sports, Inc. L’unico videogioco Supercross con piloti e tracciati ufficiali dalla stagione 2022 sarà disponibile in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam per Windows PC®.

 

In questo nuovo capitolo del franchise, i giocatori potranno divertirsi nel nuovo Supercross Park, un gigantesco ambiente free-roaming da esplorare da soli o con amici. Il Supercross Park è il luogo perfetto per scatenarsi tra cinque diverse aree con salti enormi, tracciati originali e molto altro. I piloti potranno scendere a tutta velocità dalla montagna o lanciarsi in esilaranti acrobazie all’aeroporto mentre sfrecciano tra hangar e aerei abbandonati. I più curiosi potranno invece scavare nei segreti della cava, mentre allo stadio chiunque potrà sentirsi come il campione dell’arena.

 

Oltre al free-roaming, la quinta area – ispirata a una vera FanFest – proporrà ai giocatori una serie di sfide con missioni dedicate, preparandoli alla competizione. Jeremy McGrath, il “Re del Supercross” in persona, farà da coach personale con una serie di quest per spingere oltre i loro limiti sia i nuovi piloti che i giocatori esperti. Proprio come la Supercross Academy, che avrà una serie di sfide e tutorial interattivi mirati a migliorare la curva di apprendimento e velocizzare i progressi. Qui, grazie a diversi nuovi strumenti e impostazioni per personalizzare gli aiuti di guida, i giocatori potranno trovare la configurazione della moto che meglio si adatta a loro idea di divertimento.

 

Una modalità di gioco completamente nuova renderà ancora più eccitanti le partite con gli amici: in Rhythm Attack, i giocatori gareggeranno in rapide sfide 1 contro 1 su rettilineo. Nessuna curva, nessuna seconda possibilità: un nuovo modo di giocare testa a testa in modalità schermo condiviso, progettato per coinvolgere tutti i giocatori in nome della pura velocità.

 

Infine, il nuovo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 darà ai fan l’opportunità di condividere online la loro passione per le moto da cross. Per la prima volta, la funzione di cross-play permetterà di giocare online con altri giocatori su tutte le console, mentre con gli editor per caschi e tracciati i piloti potranno esprimere il loro stile e condividere le loro creazioni online e cross-platform.

 

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC® e Steam.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Ary