Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

Simu Liu potrebbe far parte di un altro gruppo Marvel Simu Liu, la star di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, suggerisce che l'eroe titolare potrebbe prepararsi per una squadra nell'universo cinematografico Marvel

153 0

Simu Liu di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ha parlato del fatto che una squadra con altri personaggi dell’universo cinematografico Marvel potrebbe essere all’orizzonte. Liu ha rivelato alla rivista People che i fan della Marvel “potrebbero vedere qualcosa prima di quanto pensino” riguardo a una squadra tra Shang-Chi e altri personaggi Marvel. Ha espresso che non vedeva l’ora. Dal momento che è “un grande fan sia dei personaggi Marvel che degli artisti che li suonano. Quindi qualsiasi collaborazione è un’opportunità per me di lavorare a fianco di qualcuno che è la rottura delle barriere e in cima al loro gioco “. Non si sa ancora cosa il direttore del sequel di Shang-Chi Destin Daniel Cretton stia sviluppando dal 2021.

Le recenti voci suggeriscono che è previsto per la prima nel 2025. Seguito poco dopo da Avengers: Kang Dynasty, un altro film Marvel che sarà diretto da Cretton . I dettagli della trama sulla prossima uscita da solista di Shang-Chi sono stati naturalmente tenuti segreti. Anche se si è parlato di Kang il conquistatore che fa apparizioni in più varianti. Liu ha precedentemente espresso speranza non solo per uno, ma molti sequel di Shang-Chi.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli con Simu Liu è attualmente in streaming su Disney+

Cretton in precedenza aveva detto che esiste una serie di idee per i sequel. Ha detto: “Ci sono cose che potenzialmente vogliamo esplorare in futuro … Tutto cambia così tanto. Quindi è difficile dire quante di queste idee lo faranno effettivamente Al traguardo, ma ce ne sono molti lì. “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato presentato per la prima volta nel 2021. Battendo un record di apertura del fine settimana del Labor Day.

Ed è finito come il secondo film di maggior incasso dell’anno negli Stati Uniti. Dietro solo a Spider-Man: No Way Home. Il film è stato generalmente elogiato sia dalla critica che dal pubblico. Sebbene ci siano state critiche rivolte all’atto finale del film e al suo uso di effetti visivi generati dal computer. Il film ha incassato $ 224 a livello nazionale e $ 432 milioni in tutto il mondo. È importante notare che il film è uscito in un momento in cui i cinema si stavano riprendendo dalla chiusura del settore. E dalla preoccupazione pubblica per la pandemia di coronavirus (COVID-19). Anche Disney e Marvel Studios stavano sperimentando versioni limitate seguite dal rilascio sui servizi di streaming.

Fonte: cbr.com

Banner

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".