Haunted Mansion

Haunted Mansion, primo teaser trailer di Disney Disney svela il teaser trailer del suo prossimo ritorno di Haunted Mansion, che trae ispirazione dall'attrazione del parco a tema con lo stesso nome

247 0

Haunted Mansion – La Disney ha lanciato un teaser trailer per l’imminente riavvio di Haunted Mansion. Il teaser offre al pubblico uno sguardo alla villa titolare. Circondata da nebbia e boschi inquietanti. La villa si rivela troppo spaventosa da sopportare. Con i suoi orrori spettrali e altre inquietanti sorprese. Questo, nonostante l’approccio positivo adottato da Gabbie (Rosario Dawson) e i suoi tentativi di confortare suo figlio, Travis, (Chase Dillon). Il trailer è stato rilasciato non molto tempo dopo che la Disney ha pubblicato il poster ufficiale del film. Con il giovane Travis in piedi davanti a un corridoio tortuoso e chiaramente infestato.

La Disney ha iniziato a sviluppare il ritorno di Haunted Mansion nel 2020 dopo aver reclutato Katie Dippold di Ghostbusters come sceneggiatrice. Rideback, Dan Lin e Jonathan Eirich sono i produttori del film. Lin ed Eirish hanno anche prodotto il remake live-action di Aladdin della Disney. L’imminente ritorno segna il secondo adattamento cinematografico dell’omonima attrazione del parco a tema Disney. In precedenza, Eddie Murphy ha recitato nel ruolo principale del film del 2003 Haunted Mansion. Tuttavia, il comico di Shrek non tornerà per il film del 2023.

Haunted Mansion debutterà nelle sale il 28 luglio

In un’intervista del gennaio 2023, Murphy ha rivelato che non vorrebbe “portare vecchi bagagli” per rovinare potenzialmente il ritorno. “My Haunted Mansion non era tutto questo e un sacchetto di patatine”, ha detto. La versione del 2003 ha ottenuto un punteggio di approvazione del 14% su Rotten Tomatoes. Ma ha comunque incassato 182,3 milioni di dollari in tutto il mondo. Oltre a Murphy, Haunted Mansion comprendeva l’attore di Star Wars Terence Stamp, Wallace Shawn di La sposa principessa e la doppiatrice di I Griffin Jennifer Tilly.

Dawson dirigerà Haunted Mansion che avrà nel cast Winona Ryder di Stranger Things, Dan Levy di Schitt’s Screek e Hasan Minaj di The Morning Show. Insieme a Owen Wilson, LaKeith Stanfield, Jared Leto, Tiffany Haddish, Jamie Lee Curtis e Danny DeVito. Per ora, i fan si devono accontentare di questo teaser. Solo il pubblico presente al D23 Expo ha potuto vedere il trailer completo. Comunque, quest’ultimo dovrebbe essere rilasciato presto.

Diretto dal creatore di Dear White People Justin Simien, Haunted Mansion segue Gabbie. Una mamma single di un figlio di nove anni, che si trasferisce in una misteriosa casa di New Orleans. Dopo aver scoperto gli esseri soprannaturali della villa, Gabbie deve reclutare aiuto per esorcizzare la sua casa appena acquistata. “È stato allora che le cose hanno iniziato a diventare strane”, osserva il narratore del trailer. “Con una serie di eventi drammatici, attacchi paranormali, febbre gialla, esplosioni. Non ci sono registrazioni, solo storie”.

Fonte: cbr.com

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".