Contents.com, leader nel settore MarTech, si conferma come un’azienda all’avanguardia nel campo della creazione di contenuti con il lancio in anteprima di “Text to Animation”. Come precursore nel settore, Contents.com offre ai propri clienti advanced l’opportunità esclusiva di sperimentare tutte le funzionalità base di questo strumento che permette di trasformare un testo in affascinanti animazioni, offrendo ai clienti un’esperienza di creazione di contenuti a 360°.
Il claim “Vuoi vedere la magia? Text to Animation dà vita alle vostre idee, creando animazioni accattivanti che ti lasceranno senza parole” rappresenta appieno il potenziale di questa nuova funzionalità del brand.
La versione beta di “Text to Animation” è stata fornita a un gruppo selezionato di utenti advanced che, fin da ora, possono immergersi nell’esperienza di creazione di animazioni. Questa scelta strategica permetterà a Contents.com di raccogliere preziosi feedback dai suoi clienti, accelerando il perfezionamento del prodotto e dimostrando l’impegno costante dell’azienda nel proporre soluzioni all’avanguardia.
“Contents.com si impegna costantemente a promuovere la creatività come forza prorompente che sia in grado di superare le barriere linguistiche e sfidare lo status quo per rendere la creazione di contenuti accessibile a tutti.” – commenta Massimiliano Squillace, CEO di Contents.com – “La piattaforma che offriamo è una testimonianza tangibile del nostro impegno, e il lancio di Text To Animation rappresenta un esempio chiaro di come cerchiamo costantemente di fornire ai nostri clienti sempre più strumenti per la creazione di contenuti in modo libero e autonomo.”
Con questo nuovo strumento gli utenti possono facilmente creare una breve animazione a partire da pochi input testuali, semplicemente fornendo una descrizione delle scene principali, che si tratti di un suggestivo paesaggio montano invernale o di una gioiosa bambina che gusta un gelato sulla spiaggia. Text to Animation offre una vasta gamma di stili, dai suggestivi elementi dell’animazione in stile anime alle rappresentazioni grafiche dei più famosi studios. Inoltre, per un risultato ottimale, i creator possono impostare la durata dell’animazione, che varia da 3 a 10 secondi, e scegliere il formato desiderato, che può essere quadrato, verticale o orizzontale.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti uno strumento che possa potenziare ancora di più le loro capacità creative. Con Text to Animation, i contenuti prendono vita in modo coinvolgente, e sono convinto che questa nuova funzionalità rivoluzionerà il modo in cui i nostri utenti pensano e creano i loro contenuti.” afferma Ivan Parenti – Head of Product di Contents.com “ Non vediamo l’ora di scoprire le animazioni incredibili che i nostri clienti realizzeranno utilizzando il tool”.
Contents.com ha più volte condiviso la sua ambizione di rivoluzionare il mondo della creazione di contenuti. Grazie alla sua piattaforma No prompt di IA generativa che già offre quasi un centinaio di strumenti, si può spaziare dal text to image alla creazione di favole, dalla trasformazione da audio a testo alla creazione di articoli blog, copy per social media o schede prodotto.
L’obiettivo primario di Contents.com è chiaro: mantenere una visione a 360°, posizionandosi costantemente all’avanguardia del settore e il lancio anticipato del tool beta di Text to Animation è ancora una volta prova tangibile della sua volontà di sperimentare nuove tecnologie e coinvolgere gli utenti nel suo percorso di innovazione.