“LA SIRENETTA” e “SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE” in Home Video a SETTEMBRE 2023 con Eagle Pictures

685 0

Dal 14 settembre disponibili le esclusive edizioni Home Video di “SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE”, l’atteso sequel della saga del Marvel Cinematic Universe diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, che prosegue la storia di Miles Morales e di ben 240 personaggi all’azione all’interno di sei universi differenti. Il secondo capitolo della trilogia sarà edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con all’interno una card da collezione; mentre le edizioni speciali Steelbook 4K+Blu-ray e Steelbook Combo (DVD+Blu-ray) saranno arricchite da 6 card esclusive. Dopo il trionfo del primo lungometraggio “Spider-Man – Un nuovo universo”, vincitore nel 2019 di molteplici premi, tra cui un Oscar® come Miglior film d’animazione, il secondo capitolo del franchise è entrato nella storia come il film animato più costoso che sia mai esistito. Una storia coinvolgente ed emozionante in cui ritroviamo il supereroe Miles Morales ormai teenager e studente al college: dopo essersi riunito con Gwen Stacy e tornato definitivamente a Brooklyn, l’amichevole Spider-Man di quartiere viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Eroi incaricati di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando si trova a dover decidere come affrontare la nuova minaccia, Miles deve combattere contro gli altri Spider e ridefinire così il significato di eroe per poter salvare le persone più care.

Dal 20 settembre disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K, il live action di uno dei classici Disney più amati di sempre, “LA SIRENETTA” di Rob Marshall (già apprezzato per il quarto capitolo della saga di “Pirati dei Caraibi”). Nel cast spiccano delle star d’eccezione tra cui il Premio Oscar® Javier Bardem nei panni di Re Tritone, il padre di Ariel, e l’eclettica Melissa McCarthy in quelli di Ursula, la malvagia Strega del mare. Il mondo in fondo al mar del live action si avvale non solo di un set a cielo aperto made in Italy – le incontaminate spiagge della Sardegna – ma anche della voce di Mahmood che, nella versione italiana, dà vita al divertente personaggio del granchio Sebastian con la sua interpretazione dell’iconico brano In fondo al mar. In questa rivisitazione realistica e visivamente mozzafiato del classico musical d’animazione Disney, una giovane e vivace sirena è determinata a seguire il suo cuore. Il patto con la malvagia Strega del mare le consente di sperimentare la vita sulla terra, mettendo però in serio pericolo la sua stessa vita.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD