Nuovo Santa Clause Cercasi (seconda stagione) : Il Trailer Ufficiale

286 0

Sono disponibili il trailer e la key art della seconda stagione della serie originale Disney+ Nuovo Santa Clause Cercasi. Il nuovissimo trailer svela la storia di Scott Calvin (Tim Allen) e della sua famiglia che ritornano al Polo Nord per vivere altre avventure. La seconda stagione debutterà mercoledì 8 novembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

 

Oltre ad Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa.

Accanto ad Allen, il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) continua a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) e Rick Messina (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) sono produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD