AMAZING – FABIO DEL LUIGI in anteprima a Lucca Comics & Games 2023, dal 3 novembre in esclusiva su Prime Video

276 0

Prime Video ha presentato oggi in anteprima per il pubblico di Lucca Comics & Games 2023 le clip esclusive del nuovo “One Prank Show” comedy Original italiano AMAZING – FABIO DE LUIGI, in arrivo dal 3 novembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Sold out al Cinema Astra dove Fabio De Luigi è stato accolto da un pubblico che lo ha sorpreso indossando delle maschere che ritraevano il suo volto. Tra gag, sketch e risate, De Luigi ha raccontato la realizzazione di questo format innovativo che lo vede unico protagonista, includendo anche le sorprese riservategli dalle guest star Virginia RaffaeleElioDiego Abatantuono e Marco Mengoni, tra gli altri. Presenti in sala anche i cosplayer dei suoi personaggi più celebri; a tre di loro sono stati assegnati i premi come: miglior Olmo, miglior Iginio Massari e infine è stato premiato anche il miglior Fabio, così come avviene nello show.

AMAZING – FABIO DE LUIGI vede protagonista l’attore comico Fabio De Luigi alle prese con una serata molto speciale: ha ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta.

AMAZING – FABIO DE LUIGI è diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan, con Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata, Marco Curti. Prodotto da Fremantle Italia, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre 2023.

Anche quest’anno, Prime Video offrirà un ricco programma di attività ed eventi al pubblico del Lucca Comics & Games 2023 e porterà in anticipo il Natale a Lucca. I visitatori saranno catapultati nel mondo di Elf Me, il nuovo film con Lillo Petrolo nei panni di uno bizzarro elfo (dal 24 novembre in esclusiva su Prime Video) con un padiglione dedicato al film (in Piazza San Michele fino al 5 novembre), dove il pubblico potrà scoprire l’elfo che è in sé con un test speciale o immergersi nelle atmosfere magiche del film, scattandosi foto da postare e condividere con gli amici.

Infine, da non perdere l’attesissimo panel dedicato a Elf Me che vedrà protagonista Lillo Petrolo venerdì 3 novembre alle ore 16:00 sempre presso il Cinema Astra.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD