Gioco di carte collezionabili Pokémon: scarlatto e violetto – cronoforze è disponibile da oggi.

162 0

Oggi The Pokémon Company International ha pubblicato Scarlatto e Violetto – Cronoforze, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Apparse per la prima volta nella serie Nero e Bianco, le carte ASSO TATTICO fanno di nuovo capolino nel GCC Pokémon con Scarlatto e Violetto – Cronoforze. Queste carte hanno effetti potenti, ma ogni mazzo può includerne solo una. In più, le carte ASSO TATTICO in Scarlatto e Violetto – Cronoforze sfoggiano un nuovo e vivace design dal colore magenta e appariranno sotto forma di carte Allenatore o Energia speciale.

La nuova espansione include anche nuovi Pokémon, tra cui Acquecrespe e Fogliaferrea, introdotti nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. A questi si aggiungeranno Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro mai visti prima, carte Allenatore inedite, nonché altri Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Cronoforze in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere le nuove carte ASSO TATTICO e usarle nelle lotte. Inoltre, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Furiatonante-ex quando effettuano l’accesso. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo con Capoferreo-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD