Akuma è disponibile da oggi in Street Fighter™ 6! L'uscita è accompagnata da un importante aggiornamento del bilanciamento delle battaglie, da nuovi Outfit 3 e da un evento raid a tempo limitato nel Battle Hub!

207 0

Scatena il demone che è in te a partire da oggi, con l’uscita di Akuma, il guerriero più feroce che ha raggiunto le strade di Street Fighter™ 6, disponibile da oggi per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC via Steam! Akuma è ora disponibile in tutte e tre le modalità di gioco: i giocatori possono combattere e allenarsi con Akuma in Fighting Ground, visitare Akuma nel suo habitat naturale in World Tour ed equipaggiare il proprio avatar con il suo set di mosse demoniache in Battle Hub. Insieme all’uscita di Akuma sono disponibili anche due nuove esperienze Battle Hub, quattro nuovi modelli di Outfit 3 e una serie di aggiornamenti del bilanciamento delle battaglie per tutti i personaggi esistenti nel roster.

Per guardare il trailer di lancio di Akuma, visita il canale YouTube

A partire da oggi, inoltre, sono in arrivo tantissimi nuovi contenuti, tra cui:

 

  • Akuma gigante: Un nuovissimo evento raid del Battle Hub, “Attacco gigante”, mette tutti i giocatori di ogni server del Battle Hub contro un Akuma gigantesco! Accumula punti attacco completando varie attività, fai squadra con altri giocatori nel Battle Hub, poi lancia un Hadoken mega-potenziato per sconfiggere l’enorme nemico entro il 31 maggio per ottenere ricompense speciali!
  • Metti alla prova la tua forza contro SiRN Akuma: Pensi di avere le carte in regola per battere il migliore dei migliori? Che ne dici di una versione più forte, più feroce e più intelligente di Akuma? Metti alla prova la tua fortuna in uno dei cabinati speciali del Battle Hub e guadagna ricompense esclusive per aver sconfitto SiRN Akuma!
  • Vestiti con i nuovi contenuti Outfit 3: Combatti con stile con i nuovissimi modelli Outfit 3 per tutti e quattro i personaggi DLC dell’Anno 1, tra cui Akuma, Ed, A.K.I. e Rashid!
  • Importante aggiornamento del bilanciamento delle battaglie: con l’uscita dell’ultimo personaggio DLC dell’Anno 1 arriva un nuovo lifting delle battaglie per tutti i personaggi del roster. Scopri tutti i cambiamenti nelle note dettagliate della patch qui.
  • Nuova meccanica di inversione universale: Tutti i 22 personaggi hanno ora una nuovissima mossa di inversione dell’unità di recupero che può essere eseguita mentre ci si rialza da una caduta!
  • Nuove prove di combo: Vai al Fighting Ground e perfeziona tutte le nuove combo per alcuni personaggi tramite le Prove Combo grazie all’aggiornamento del bilanciamento delle battaglie.
  • Impostazioni musicali personalizzate e nuovi bundle BGM: Vuoi ascoltare brani BGM specifici mentre combatti? Nessun problema! Consulta le nuove impostazioni BGM dei personaggi nella scheda Audio e alza il volume a 11! C’è anche un nuovo bundle di BGM disponibile per l’acquisto tramite Dive Ticket o Fighter Coin con canzoni della serie Street Fighter!
  • Nuove schermate di sfida: Sono disponibili nuove schermate di sfida per rendere più vivace il combattimento!
  • Nuovi oggetti per l’avatar: Visita il Negozio e scopri tutti i nuovi oggetti Avatar disponibili per abbellire il tuo Avatar e combattere con un nuovo look!

 

L’anno 1 di Street Fighter 6 è stato pieno di battaglie epiche, esperienze incredibili con la community e tonnellate di nuovi incredibili contenuti. Apprezziamo tutti coloro che hanno trascorso il loro tempo in strada con noi e non vediamo l’ora di condividere di più sull’anno 2!

Ary