INDIECA PODCAST Steam Next Fest, i nuovi games in arrivo nella nostra wishlist

227 0

Questa settimana abbiamo fatto una full immersion in Steam Next Fest per scoprire le nuove gemme del pianeta indie games che usciranno nei prossimi mesi.
Dopo aver provato decine di demo abbiamo scelto i titoli più interessanti e che non vediamo l’ora di avere nei nostri pc:

Dungeon and Degenerate Gamblers

Sull’onda del successo di Balatro, gli sviluppatori Purple Moss Collectors e i publisher Yogscast Games presentano questo nuovo gioco di carte che definiscono un avventura Blackjack Roguelike.
Devi creare il tuo mazzo per battere il banco, ma non è tutto così semplice! Infatti dovrai adattarti a nuove regole mentre vai avanti nel gioco e ci saranno carte speciali, tarocchi, biglietti da visita, biglietti d’auguri, abbonamenti e tanto altro che manderanno nel caos i tuoi progetti di vittoria.

Drill Core
La tua missione: gestire ed innovare. Drill Core è un gioco per gli appasionati di strategia dove dovrai salvaguardare il futuro scavando una fortezza sottoterra per proteggerti da attacchi alieni e andare alla ricerca di nuove tecnologie. Darai priorità all’efficienza mettendo a rischio la sicurezza dei tuoi lavoratori o ti concentrerai sulla difesa per la sopravvivenza???

Blacksmith Master
Un gestionale strategico dove il tuo compito è gestire una fucina medievale dall’estrazione dei minerali alla creazione e vendita dei prodotti. Dovrai forgiare armi, armature, attrezzi, utensili da cucina e non solo per diventare mastro fabbro.

Republic of Pirates
Appena uscito su Steam (è possibile provare la demo gratuitamente), in questo game devi fondare e ampliare la città dei Pirati, difendendo le mura con battaglie navali e gestendo relazioni diplomatiche con le potenze rivali. Pronto ad esplorare gli oceani alla ricerca di oro e gloria??? Ma non finisce qui, abbiamo scoperto una notizia bomba e tutta “made in Italy”!!!
Dalla Sicilia arriva l’annuncio dello studio di game developers Stormind Games dell’imminente release della loro ultima gemma A Quiet Place: The Road Ahead! Un Horror avventuroso in single player ispirato all’acclamatissima serie A Quiet Ahead dove per soppravvivere dovrai stare in silenzio e muoverti senza far nessun rumore.

Sei curioso di testare questi giochi???

Puoi trovare la demo gratuita su Steam e scoprire maggiori dettagli ascoltando l’episodio 9 di Indieca Podcast, ilpodcast dei videogiochi indipendenti.

👾 HAVE A NICE GAME 👾

🎧 Ascolta il podcast sulla tua piattafora preferita: Indieca Podcast
🚀 Restiamo in contatto sul tuo social preferito: indiecaHQ
🎮 Scopri il mondo di Indieca: www.indieca.net

Ary