Farming Simulator 25 al FarmCon: GIANTS Software annuncia il pre-stream e il programma del live stage

80 0

Con Farming Simulator 25 appena presentato, il publisher e sviluppatore GIANTS Software annuncia un pre-stream per la prossima convention annuale di Farming Simulator. Mentre la più grande FarmCon è prevista per il fine settimana del 6 e 7 luglio al Fendt Forum di Marktoberdorf, in Germania, il pre-stream in inglese entusiasmerà la community il prossimo mercoledì 3 luglio alle 19:00 su YouTube.

Farming Simulator 25: Un assaggio delle caratteristiche e dei miglioramenti

Dopo l’annuncio della data di uscita e del trailer cinematografico di Farming Simulator 25, i fan della serie possono aspettarsi ulteriori informazioni al FarmCon. Il pre-stream offrirà un assaggio dei miglioramenti del GIANTS Engine 10, una delle nuove mappe, macchinari virtuali selezionati e le prime esperienze di gameplay con la raccolta del riso, una delle nuove colture. I fan della Farming Simulator League ufficiale saranno guidati nel World Championship che si concluderà alla FarmCon.

Ulteriori approfondimenti e dettagli da GIANTS e Fendt sul palco

Il programma dal live stage di sabato prevede le presentazioni di Boris Stefan (CSO), che presenterà la Collector’s Edition e altre novità della lineup. Seguirà Stefan Geiger (CTO), che presenterà una serie di miglioramenti tecnici a Farming Simulator 25 e al suo motore proprietario. Per quanto riguarda il gameplay, i fan potranno seguire il Senior Level Designer, Florian Busse, in un giro turistico virtuale a Riverbend Springs, potranno osservare i nuovi macchinari autentici presentati da Manuel Leithner (Lead Gameplay Programmer) e Stefan Maurus (Gameplay Programmer & Lead Integrator) e potranno porre le loro domande durante la sessione aperta di Q&A.

In aggiunta, sono previsti interessanti game show con content creator inglesi e tedeschi, mentre i membri del team Fendt presenteranno una visione personale del loro lavoro e di ciò che il marchio di fama internazionale ha da offrire. Per concludere, i World Championships FSL incoroneranno i vincitori della Stagione 5 sul palco. Domenica, le presentazioni e i Q&A relativi al modding e allo scripting concluderanno la FarmCon con una nota tecnica molto interessante per i creator e i modder appassionati della community.

I biglietti per il FarmCon sono ancora disponibili

Mentre il Pre-Stream può essere seguito gratuitamente in tutto il mondo, l’evento community vero e proprio si terrà il fine settimana del 6 e 7 luglio presso il Fendt Forum nella città bavarese di Marktoberdorf, in Germania. I biglietti sono disponibili in numero limitato.

Farming Simulator 25 uscirà su PC, Mac, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili su canali selezionati. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.

Ary