Imparare una lingua è un’impresa non da poco, se poi prendiamo in considerazione lo studiare lingue molto diverse dalla nostra come quelle asiatiche, qualcuno potrebbe spaventarsi e rinunciare. Oltre all’ostacolo dell’impegno necessario, a volte anche i costi vanno ad incidere sulla nostra scelta di lasciar perdere. Un corso con insegnanti professionali come quelli della scuola Istituto Il Mulino è sicuramente più caro di quelli di tante associazioni o insegnanti privati, ma a fronte del costo abbiamo la certezza di avere una struttura che ci accompagna nell’apprendimento. Ma se esistessero lezioni di giapponese in videocorso ad un prezzo modico?
Per gli indecisi
E se non fossimo così sicuri di voler intraprendere un percorso che richiede impegno in termini di tempo e denaro? Istituto Il Mulino ha pensato a delle lezioni di giapponese in videocorso proprio per chi ha curiosità verso la lingua, pensa forse di volerla studiare, ma non è ancora pronto ad investire economicamente in essa.
Un corso pre-registrato, che non ha la possibilità di un insegnante che ci guida nell’apprendimento e che ci aiuta e corregge, ma che è utile a farci capire, ad un prezzo irrisorio, se la lingua ci potrebbe piacere o meno. Ad un costo di soli 11 euro vale la pena provare!
Studia giapponese in videocorso base
Il corso è stato pensato dall’Istituto Il Mulino ed ha il patrocinio della prestigiosa Associazione Giapponese Ochacaffè. Divertente ma al contempo istruttivo, può essere un ottimo primo passo verso questa affascinante lingua.

