Il giapponese in videocorso

La lingua giapponese in videocorso In offerta a soli 11 euro!

165 0

Imparare una lingua è un’impresa non da poco, se poi prendiamo in considerazione lo studiare lingue molto diverse dalla nostra come quelle asiatiche, qualcuno potrebbe spaventarsi e rinunciare. Oltre all’ostacolo dell’impegno necessario, a volte anche i costi vanno ad incidere sulla nostra scelta di lasciar perdere. Un corso con insegnanti professionali come quelli della scuola Istituto Il Mulino è sicuramente più caro di quelli di tante associazioni o insegnanti privati, ma a fronte del costo abbiamo la certezza di avere una struttura che ci accompagna nell’apprendimento. Ma se esistessero lezioni di giapponese in videocorso ad un prezzo modico?

Per gli indecisi

E se non fossimo così sicuri di voler intraprendere un percorso che richiede impegno in termini di tempo e denaro? Istituto Il Mulino ha pensato a delle lezioni di giapponese in videocorso proprio per chi ha curiosità verso la lingua, pensa forse di volerla studiare, ma non è ancora pronto ad investire economicamente in essa.

Un corso pre-registrato, che non ha la possibilità di un insegnante che ci guida nell’apprendimento e che ci aiuta e corregge, ma che è utile a farci capire, ad un prezzo irrisorio, se la lingua ci potrebbe piacere o meno. Ad un costo di soli 11 euro vale la pena provare!

Studia giapponese in videocorso base

Il corso è stato pensato dall’Istituto Il Mulino ed ha il patrocinio della prestigiosa Associazione Giapponese Ochacaffè. Divertente ma al contempo istruttivo, può essere un ottimo primo passo verso questa affascinante lingua.

La lingua giapponese è difficile? - ProjectNerd.it

Banner

Silvio Franceschinelli

Ha vissuto qua e là, e torna spesso sia qua che là. Dirige palchi e aree culturali per diversi festival, organizza eventi a tema Giappone e musicali. Ha fondato Ochacaffè, Il Mulino, K-ble Jungle, e non sembra volersi fermare. Conosciuto come DJ Shiru.