Dopo il successo da record della prima stagione, la serie HBO e Sky Exclusive, vincitrice dell’Emmy Award®, torna con nuovi episodi imperdibili. The Last of Us, ispirata al celebre videogioco di Naughty Dog per PlayStation®, debutterà il 14 aprile su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.
Joel ed Ellie di nuovo in lotta per la sopravvivenza
Ambientata cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, la storia vede Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) affrontare nuovi conflitti, sia tra loro che con un mondo ancora più brutale e imprevedibile.
I sette episodi della nuova stagione vedranno il ritorno di Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley nei panni di Maria. Inoltre, il cast si arricchisce con Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Isabela Merced nei panni di Dina, Young Mazino come Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle come Nora, Spencer Lord nei panni di Owen, Danny Ramirez come Manny e Jeffrey Wright nel ruolo di Isaac. Catherine O’Hara sarà una guest star della stagione.
Una produzione di altissimo livello
Basata sul franchise videoludico di culto, The Last of Us è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television e vanta tra i produttori esecutivi anche Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan ed Evan Wells. Il progetto è realizzato in collaborazione con PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog.
L’attesa sta per finire!
L’appuntamento con The Last of Us – Stagione 2 è per il 14 aprile, in esclusiva su Sky e NOW. Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti e non perdete il trailer in arrivo!

